Balinal Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 come da titolo cerco un larvitar, posso scambiarlo per pokemon di spada ma tenete a mente che al momento ho solo 4 medaglie. se cercate qualche pokemon esclusivo di spada fatemi sapere chi è e dove posso trovarlo, cosi da procurarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balinal Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 non c'è davvero nessuno con un larvitar da scambiare? vorrei aggiungere che preferirei fosse femmina cosi da poterne ottenere altri, ma seppure è maschio melo prendo comunque, natura e altre cose a livello competitivo non mi interessano, certo se fosse perfetto non ci sputerei sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 ora fa, Balinal ha scritto: non c'è davvero nessuno con un larvitar da scambiare? vorrei aggiungere che preferirei fosse femmina cosi da poterne ottenere altri, ma seppure è maschio melo prendo comunque, natura e altre cose a livello competitivo non mi interessano, certo se fosse perfetto non ci sputerei sopra Ho un larvitar devo vedere il sesso però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balinal Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 anche se è maschio mi va bene, semmai poi ne cerco un altro, ma intanto se ne trovo 1 già è molto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 @Korin Non dimenticarti di aggiungere l'Ao e il livello del Larvitar :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balinal Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 ho risolto grazie mille si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 @Balinal Alla fine @Korin ti ha passato Larvitar? Se si, riusciresti a riportarne il Livello e l'Ao? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Balinal Alla fine @Korin ti ha passato Larvitar? Se si, riusciresti a riportarne il Livello e l'Ao? Grazie mille Nono alla fine non ho passato niente io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.