JesonZeldor Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Buongiorno a tutti mi chiamo jeson. Sto cercando di creare un buon team e ciò di cui ho bisogno è un blaziken che però abbia l’abilità nascosta “acceleratore” in quanto ho già una mega evoluzione in team e non posso megaevolverlo. Ci sarebbe qualcuno in grado di cedermelo? In cambio di un pokemon che vi possa interessare. Sono su pokemon sole quindi mi serve li, grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 16:09, JesonZeldor ha scritto: Buongiorno a tutti mi chiamo jeson. Sto cercando di creare un buon team e ciò di cui ho bisogno è un blaziken che però abbia l’abilità nascosta “acceleratore” in quanto ho già una mega evoluzione in team e non posso megaevolverlo. Ci sarebbe qualcuno in grado di cedermelo? In cambio di un pokemon che vi possa interessare. Sono su pokemon sole quindi mi serve li, grazie mille in anticipo ciao, se va bene anche Torchic (con acceleratore ovviamente) maschio io posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JesonZeldor Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 20 ore fa, Lucanik ha scritto: ciao, se va bene anche Torchic (con acceleratore ovviamente) maschio io posso aiutarti certo va benissimo, mi contatti tu in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 5 minuti fa, JesonZeldor ha scritto: certo va benissimo, mi contatti tu in privato? certamente, hai mp ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.