Kirito20 Inviato 19 novembre, 2019 Inviato 19 novembre, 2019 Offro un grookey o un scorbunny o un deino per un sobble...
Kirito20 Inviato 19 novembre, 2019 Autore Inviato 19 novembre, 2019 Dimmi solo come dobbiamo fare, è la prima volta che lo faccio. 11 minuti fa, Zesh ha scritto: A disposizione! Mi servirebbe Deino!
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 novembre, 2019 Inviato 19 novembre, 2019 Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello Dynamax e Ao. Grazie e buon proseguimento
Zesh Inviato 19 novembre, 2019 Inviato 19 novembre, 2019 5 minuti fa, Kirito20 ha scritto: Dimmi solo come dobbiamo fare, è la prima volta che lo faccio. Guarda, non sono espertissimo neanche io...ahaha Di regola però ci si registra scambiandosi il codice e successivamente si creare una stanza con pasw in "scambi in link", si cerca la pasw messa e dovremmo essere a cavallo Livello: 1 Sesso: Maschio Natura: Gentile Abilità: Acquaiuto Ivs: Sufficiente, Normale, Sufficiente, Sufficiente, Notevole, Normale Poké Ball: Pokè Ball Regione di provenienza: Galar? Ostello Pokèmon per la precisione livello Dynamax: 0 Ao: ZeshVGC