Kirito20 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Offro un grookey o un scorbunny o un deino per un sobble... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 A disposizione! Mi servirebbe Deino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirito20 Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Dimmi solo come dobbiamo fare, è la prima volta che lo faccio. 11 minuti fa, Zesh ha scritto: A disposizione! Mi servirebbe Deino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello Dynamax e Ao. Grazie e buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 5 minuti fa, Kirito20 ha scritto: Dimmi solo come dobbiamo fare, è la prima volta che lo faccio. Guarda, non sono espertissimo neanche io...ahaha Di regola però ci si registra scambiandosi il codice e successivamente si creare una stanza con pasw in "scambi in link", si cerca la pasw messa e dovremmo essere a cavallo Livello: 1 Sesso: Maschio Natura: Gentile Abilità: Acquaiuto Ivs: Sufficiente, Normale, Sufficiente, Sufficiente, Notevole, Normale Poké Ball: Pokè Ball Regione di provenienza: Galar? Ostello Pokèmon per la precisione livello Dynamax: 0 Ao: ZeshVGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirito20 Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Allora il deino in questione è di livello 1 ed ha natura timida... Poi la natura la puoi cambiare 2 minuti fa, Zesh ha scritto: Guarda, non sono espertissimo neanche io...ahaha Di regola però ci si registra scambiandosi il codice e successivamente si creare una stanza con pasw in "scambi in link", si cerca la pasw messa e dovremmo essere a cavallo Anyway ora inserisco anche tutti i dettagli Ho messo la passw 5059 6 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello Dynamax e Ao. Grazie e buon proseguimento Allora deino liv 1, femmina, docile(non timida), abilità :tuttafretta, pokeball, galar, livello dynamax 0 7 minuti fa, Zesh ha scritto: Guarda, non sono espertissimo neanche io...ahaha Di regola però ci si registra scambiandosi il codice e successivamente si creare una stanza con pasw in "scambi in link", si cerca la pasw messa e dovremmo essere a cavallo Livello: 1 Sesso: Maschio Natura: Gentile Abilità: Acquaiuto Ivs: Sufficiente, Normale, Sufficiente, Sufficiente, Notevole, Normale Poké Ball: Pokè Ball Regione di provenienza: Galar? Ostello Pokèmon per la precisione livello Dynamax: 0 Ao: ZeshVGC Grazie mille, è stato bello fare lo scambio con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Scambio effettuato senza problemi! E grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.