Zesh Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Come da titolo cerco Corsola e Sableye, posso offire qualsiasi altro pokémon (tranne qualcuno per ovvi motivi)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ciao, se vuoi posso darti Corsola. Ne vuoi uno specifico (iv, natura, abilità, etc.) o uno qualunque ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 In verità ho risolto, ahah. Se comunque ti serve qualcosa mandami un mp che te lo scambio come favore! P.s: Mods si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 3 minuti fa, Zesh ha scritto: In verità ho risolto, ahah. Se comunque ti serve qualcosa mandami un mp che te lo scambio come favore! P.s: Mods si può chiudere! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.