Athias Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Cerco: Eevee con la forma Dynamax Offro: Pikachu con la forma Dynamax Natura: Ritrosa Sesso: Femmina Livello 11 Abilità: Statico Ao: Mio (?) ID: 999078 PokéBall: PokéBall Regione di provenienza: Stazione Terre Selvagge (Galar) Data di ricezione: 19 Novembre 2019 I due pokémon che si ottengono con i giochi Let's Go Pikachu o Let's Go Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello Dynamax e Ao. Una volta inserite, posso scambiartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Athias Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello Dynamax e Ao. Una volta inserite, posso scambiartelo io Il Pokémon in questione possiede le seguenti caratteristiche: Natura: Ritrosa Sesso: Femmina Livello: 11 Livello Dynamax: 0 Abilità: Statico Ao: Mio (?) ID: 999078 PokéBall: PokéBall Regione di provenienza: Stazione Terre Selvagge (Galar) Data di ricezione: 19 Novembre 2019 Gli IVs sono un concetto che non ho mai capito, ti posto i valori attuali: (approfitto: hai una guida o qualcosa che possa aiutarmi a capire?) Att.Sp. 19 Attacco 20 Dif.Sp. 19 Difesa 17 Velocità 28 PS 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Scambiato con successo, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.