Athias Inviato 19 novembre, 2019 Inviato 19 novembre, 2019 Cerco: Eevee con la forma Dynamax Offro: Pikachu con la forma Dynamax Natura: Ritrosa Sesso: Femmina Livello 11 Abilità: Statico Ao: Mio (?) ID: 999078 PokéBall: PokéBall Regione di provenienza: Stazione Terre Selvagge (Galar) Data di ricezione: 19 Novembre 2019 I due pokémon che si ottengono con i giochi Let's Go Pikachu o Let's Go Eevee
Lyndon Inviato 19 novembre, 2019 Inviato 19 novembre, 2019 Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello Dynamax e Ao. Una volta inserite, posso scambiartelo io
Athias Inviato 20 novembre, 2019 Autore Inviato 20 novembre, 2019 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello Dynamax e Ao. Una volta inserite, posso scambiartelo io Il Pokémon in questione possiede le seguenti caratteristiche: Natura: Ritrosa Sesso: Femmina Livello: 11 Livello Dynamax: 0 Abilità: Statico Ao: Mio (?) ID: 999078 PokéBall: PokéBall Regione di provenienza: Stazione Terre Selvagge (Galar) Data di ricezione: 19 Novembre 2019 Gli IVs sono un concetto che non ho mai capito, ti posto i valori attuali: (approfitto: hai una guida o qualcosa che possa aiutarmi a capire?) Att.Sp. 19 Attacco 20 Dif.Sp. 19 Difesa 17 Velocità 28 PS 32
Lyndon Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 Scambiato con successo, chiudo la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.