AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Shane ha scritto: @Ashishs73 per gli scarti in apricorn massimo ditto 5 iv al momento mi servirebbe un rockidee HA in apricorn e un hatenne uguale Invece per il 6iv cosa scambieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Al momento solo per mew @Ashishs73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 4 minuti fa, Shane ha scritto: Al momento solo per mew @Ashishs73 Niente purtroppo non ho mew ahaha, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Hai ancora Ditto 6Ivs? Quanto PP vuoi per lui? In alternativa ti linko la pagina del mio mercatino, magari ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @Drizzle al momento il ditto 6iv vorrei darlo per mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ciao! Mi interesserebbe il Ditto 6IV, posso offrirti scarti di Dreepy/Toxel/Yamper in moon ball, Applin/Snom in friend ball, Ralts/Milcery in love ball, Rookidee in heavy ball e Magikarp in lure ball. So che il Ditto lo scambieresti per Mew, ma purtroppo non lo ho, perciò tentar non nuoce ( ovviamente sono disposta a darti anche tutti gli scarti per il solo Ditto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 1 minuto fa, Mashiro ha scritto: So che il Ditto lo scambieresti per Mew, ma purtroppo non lo ho, perciò tentar non nuoce ( ovviamente sono disposta a darti anche tutti gli scarti per il solo Ditto ) Esatto xD Fammi sapere se hai masterball e le HA eventuali degli scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 7 minuti fa, Shane ha scritto: Esatto xD Fammi sapere se hai masterball e le HA eventuali degli scarti Master ball non ne ho. Rookidee e Milcery hanno la HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 1 ora fa, Mashiro ha scritto: Master ball non ne ho. Rookidee e Milcery hanno la HA Mi interessano soprattuto rockidee, ti posso dare ditto 5 iv @Mashiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 M'interessa ditto shiny se è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @Joker999 è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @Shane ti linko il mio mercatino e mi dici cosa ti serve, ok? Se non basta ciò che ho ti affianco dei pp https://forum.pokemonmillennium.net/topic/150818-lumile-mercatino-di-joker/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @Joker999 Per ditto shiny e ditto 6 iv non cerco PP . Mi serve mew al momento o shiny legit Cerco scarti in apricorn al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Shane appena mettono pokemon home te lo passo uno... Non mi va di spendere altri 50€ per un'altra pokeball plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @Joker999 Va bene Se trovi scarti in apricorn in HA di 8 gen fammi sapere che pago in ditto 5 iv o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Scusa l'ignoranza ma cosa sono gli apricorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Sono le ball ottenibili in HG/SS tramite ghicocche e sono presenti anche in SWO/SHI Te le elenco peso ball / heavy ball esca ball / lure ball friend ball rapid ball / fast ball love ball luna ball / moon ball level ball @Joker999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 2 ore fa, Shane ha scritto: Mi interessano soprattuto rockidee, ti posso dare ditto 5 iv @Mashiro Grazie comunque, ma a 5IV non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @Mashiro Se sei interessato a PP contattami in privato perchè mi serve rockidee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 17 minuti fa, Shane ha scritto: @Mashiro Se sei interessato a PP contattami in privato perchè mi serve rockidee Al momento no, sono interessata a Pokemon di VIII gen in apricorn con HA o a Ditto 6IV, se cambi idea fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 In questo momento possiedo (AO Marco, schiusi al momento): - Growlithe in love ball - Magikarp in esca ball - Dreepy in UC ball - Dreepy in luna ball - Salandit in dream ball (Forse ai 2 Dreepy riesco a passare HA Corpofunesto, devo provare perché ne ho un altro in ball normale) Per 2 di loro mi interessa ditto 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 2 minuti fa, MarcoLino ha scritto: In questo momento possiedo (AO Marco, schiusi al momento): - Growlithe in love ball - Magikarp in esca ball - Dreepy in UC ball - Dreepy in luna ball - Salandit in dream ball (Forse ai 2 Dreepy riesco a passare HA Corpofunesto, devo provare perché ne ho un altro in ball normale) Per 2 di loro mi interessa ditto 6 ivs Cerco solo quelli di 8 gen in ball speciale, dreepy già lo ho. DITTO 6 IV per ora solo x mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KID92 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ditto 5IV con 0IV in speed per un mimikyu 31/31/31/X/31/31 adamant in love ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ti vanno bene pp per un Ditto 5iv e 0iv Speed? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 2 ore fa, KID92 ha scritto: Ditto 5IV con 0IV in speed per un mimikyu 31/31/31/X/31/31 adamant in love ball? Non mi serve mimikyu, ho aggiornato il post specificando gli scarti che cerco e non 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ti vanno bene pp per un Ditto 5iv e 0iv Speed? Al momento no, la priorità è MEW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.