Joker999 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ho una masterball, cerco shiny.. Cosa mi potresti dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Ho una masterball, cerco shiny.. Cosa mi potresti dare? Un ditto 5IV per masterball shiny e gmax shiny solo x altri legit con proofs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 3 minuti fa, Shane ha scritto: Un ditto 5IV per masterball shiny e gmax shiny solo x altri legit con proofs Fratè ditto c'è l'ho 6 iv Speravo avessi qualche shiny non troppo prezioso Anche se non in apricorn posso offrirti un rotom 6iv lv1 natura timida (-atk+spd) Ao simone (io) valuta te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 14 minuti fa, Joker999 ha scritto: Fratè ditto c'è l'ho 6 iv Speravo avessi qualche shiny non troppo prezioso Anche se non in apricorn posso offrirti un rotom 6iv lv1 natura timida (-atk+spd) Ao simone (io) valuta te XD Quello che ho da scambiare sta scritto nel post :) Non tengo altri shiny da scambio Rotom me lo son fatto dare in apricorn quindi non mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ho un hatenna con HA in loveball (tieni conto che non è breedabile per cambiargli la ball) e posso accompagnarla con una masterball, vorrei toxel e eevee in dram ball più 1PP, che ne dici? @Shane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 10 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Ho un hatenna con HA (tieni conto che non è breedabile per cambiargli la ball) e posso accompagnarla con una masterball, vorrei toxel e eevee in dram ball più 1PP, che ne dici? @Shane Hatenna me lo son fatto dare in Dream ball... Altri scarti in apricorn? ho fatto anche un post in sezione CERCO/OFFRO dove mi serve shellos e rufflet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 14 ore fa, Shane ha scritto: Hatenna me lo son fatto dare in Dream ball... Altri scarti in apricorn? ho fatto anche un post in sezione CERCO/OFFRO dove mi serve shellos e rufflet ho guardato eevee non mi serve più, se vuoi ho milcery in loveball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 2 ore fa, WhitePenguin ha scritto: ho guardato eevee non mi serve più, se vuoi ho milcery in loveball Al momento cerco cufant pinchurchin rufflet e shellos ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 2 minuti fa, Shane ha scritto: Al momento cerco cufant pinchurchin rufflet e shellos ç_ç Non ho nessuno unlucky, sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Sono interessato ad Applin, possibilmente con ivs imperfetti in attacco e/o velocità Dai un'occhiata al mio mercatino e fammi sapere se c'é qualcosa che può interessarti! 5 ore fa, Shane ha scritto: Al momento cerco cufant pinchurchin rufflet e shellos ç_ç Ho Cufant in Level Ball, HA Pincurchin in Fast Ball e Shellos in Dive Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 15 minuti fa, Noazy ha scritto: Sono interessato ad Applin, possibilmente con ivs imperfetti in attacco e/o velocità Dai un'occhiata al mio mercatino e fammi sapere se c'é qualcosa che può interessarti! Ho Cufant in Level Ball, HA Pincurchin in Fast Ball e Shellos in Dive Ball! Ciao mi servono cufant and pinchu shellos preferirei apricorn perchè in ball normale gia lo ho. Dimmi se ti serve altro oltre ad applin. Te lo passo con 0iv speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ok aspetta ho appena schiuso uno shiny Clobbopus dopo migliaia di uovaaaaaa possiamo scambiare più tardi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 minuto fa, Noazy ha scritto: Ok aspetta ho appena schiuso uno shiny Clobbopus dopo migliaia di uovaaaaaa possiamo scambiare più tardi??? Anche domani se vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 31 minuti fa, Shane ha scritto: Anche domani se vuoi xD Scusa il ritardo, ora ci sono! Fammi sapere il link code via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 3 minuti fa, Noazy ha scritto: Scusa il ritardo, ora ci sono! Fammi sapere il link code via pm Ti serve qualcos altro oltre ad applin? Mi servono 2 dei tuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 4 minuti fa, Shane ha scritto: Ti serve qualcos altro oltre ad applin? Mi servono 2 dei tuoi xD Posso chiederti Ditto 5ivs? Aggiungerei anche un 5ivs HA Clobbopus in beast ball con 4 egg moves in omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao! Mi interesserebbero Rookidee HA in heavy ball Larvitar in moon ball Ferroseed in heavy ball EM. gravità parassiseme knock off Feebas in lure ball Deino in friend ball Applin HA in friend ball EM. sbigoattacco, riciclo Hatenna in dream ball HA Posso pagare in PP, altrimenti possiamo concordare per altri scarti di breed in apriball, anche se non penso di averne per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 31 minuti fa, Kihmari ha scritto: Ciao! Mi interesserebbero Rookidee HA in heavy ball Larvitar in moon ball Ferroseed in heavy ball EM. gravità parassiseme knock off Feebas in lure ball Deino in friend ball Applin HA in friend ball EM. sbigoattacco, riciclo Hatenna in dream ball HA Posso pagare in PP, altrimenti possiamo concordare per altri scarti di breed in apriball, anche se non penso di averne per tutti Ciao, hai una lista o un post dove posso controllare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 4 minuti fa, Shane ha scritto: Ciao, hai una lista o un post dove posso controllare? te li posso inviare come pm stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 12 minuti fa, Kihmari ha scritto: te li posso inviare come pm stasera o domani Va bene, al momento cercherei items o shiny . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 2 minuti fa, Shane ha scritto: Va bene, al momento cercherei items o shiny . Items di che tipo? Shiny non li scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 7 minuti fa, Kihmari ha scritto: Items di che tipo? Shiny non li scambio. Masterball e flame orb xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 20 ore fa, Shane ha scritto: Masterball e flame orb xD non mi sembra uno scambio equo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 minuto fa, Kihmari ha scritto: non mi sembra uno scambio equo ahaha Ti davo più scarti nel caso, al momento cerco quello e quello indicato nella sezione "cerco" del post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 minuto fa, Shane ha scritto: Ti davo più scarti nel caso, al momento cerco quello e quello indicato nella sezione "cerco" del post Allora non capisco la presenza del prezzo in PP..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.