Zinedine Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Ho un hunter a lv 91 che vorrei evolvere in gengar ma purtroppo prima dovrei scambiarlo... Qualcuno può aiutarmi ad evolverlo e rimandarmelo? In cambio posso dare uno dei pokemon starter a piacere o comunque un pokemon tra quelli che dispongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Ciao, se vuoi posso darti io una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Ciao ragazzi! Vi ricordo che per gli scambi evolutivi c'è un topic importantizzato (è tra i primi), proprio in questa sezione. Vi invito quindi ad utilizzare quella discussione e non aprirne di nuove Inoltre ho visto che avete risolto. Serve altro o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.