leo90def Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Salve, cerco Grookey e Scorbunny per Sobble (o esclusivi di scudo) Cerco inoltre gli esclusivi di spada e una persona che gentilmente mi passi Zacian per Zamazenta (scambio da effettuare in entrambe le vie, in modo che ognuno resti col suo leggendario ma abbia comunque l'altro nel Dex). Valuto anche scambi di gigantamax, al momento ho un centiscorch da scambiare Il codice amico è SW-0109-2158-6612 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea.v Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 4 minuti fa, leo90def ha scritto: Salve, cerco Grookey e Scorbunny per Sobble (o esclusivi di scudo) Cerco inoltre gli esclusivi di spada e una persona che gentilmente mi passi Zacian per Zamazenta (scambio da effettuare in entrambe le vie, in modo che ognuno resti col suo leggendario ma abbia comunque l'altro nel Dex). Valuto anche scambi di gigantamax, al momento ho un centiscorch da scambiare Il codice amico è SW-0109-2158-6612 Io sono disponibile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Ok. Io ora purtroppo non sono a casa, ma ci possiamo aggiornare più tardi, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea.v Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 1 minuto fa, leo90def ha scritto: Ok. Io ora purtroppo non sono a casa, ma ci possiamo aggiornare più tardi, va bene? Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gito987 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 3 ore fa, leo90def ha scritto: Salve, cerco Grookey e Scorbunny per Sobble (o esclusivi di scudo) Cerco inoltre gli esclusivi di spada e una persona che gentilmente mi passi Zacian per Zamazenta (scambio da effettuare in entrambe le vie, in modo che ognuno resti col suo leggendario ma abbia comunque l'altro nel Dex). Valuto anche scambi di gigantamax, al momento ho un centiscorch da scambiare Il codice amico è SW-0109-2158-6612 Disponibile pure io per gli esclusivi di spada e starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 @leo90def @Andrea.v @Gito987 Ciao, come da regolamento, che trovate QUI, se volete offrire Pokémon, dovete indicarne le informazioni: - Per Pokémon comuni bastano livello e AO (vi rimando al regolamento per la definizione di "Pokémon comuni"; un esempio sono gli esclusivi di spada o scudo presi nell'erba); - Per qualsiasi altro scambio, servono le informazioni complete: sesso, natura, AO, ID, IV, EV, ball in cui è contenuto, abilità, e livello gigamax se disponibile. Grazie a tutti per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gito987 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Ok tutto chiaro. Poi un informazione, prima avevo aperto un'altra discussione per uno scambio che adesso ho fatto, bisogna elliminarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 22 ore fa, Gito987 ha scritto: Ok tutto chiaro. Poi un informazione, prima avevo aperto un'altra discussione per uno scambio che adesso ho fatto, bisogna elliminarla? Taggaci nella discussione di cui parli chiedendoci di chiuderla, se hai fatto lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.