Purple96 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 offro i seguenti pokemon gigamax corviknight lv.70, abilità: agitazione, natura birbona, maschio, ultra ball, AO: Anemone ivs: ps: stellare attacco:stellare difesa:stellare att.sp.:sufficiente dif.sp.:stellare velocità: stellare liv dynamax 10 butterfree lv.70, natura audace, abilità: insettocchi, femmina, ultra ball, AO: Anemone Ivs: ps:stellare. Attacco:normale. Difesa:stellare att.sp.:stellare dif.sp.:stellare velocità:stellare liv dynamax:10 kingler lv.60, natura scaltra, abilità: forzabruta femmina, sub ball, AO: Anemone ivs: ps:stellare attacco:normale difesa: stellare. Att.sp.: stellare. Dif.sp.: stellare. Velocità: stellare liv dynamax:10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 On 20/11/2019 at 14:57, Purple96 ha scritto: offro i seguenti pokemon gigamax corviknight lv.70, abilità: agitazione, natura birbona, maschio, ultra ball, AO: Anemone ivs: ps: stellare attacco:stellare difesa:stellare att.sp.:sufficiente dif.sp.:stellare velocità: stellare liv dynamax 10 butterfree lv.70, natura audace, abilità: insettocchi, femmina, ultra ball, AO: Anemone Ivs: ps:stellare. Attacco:normale. Difesa:stellare att.sp.:stellare dif.sp.:stellare velocità:stellare liv dynamax:10 kingler lv.60, natura scaltra, abilità: forzabruta femmina, sub ball, AO: Anemone ivs: ps:stellare attacco:normale difesa: stellare. Att.sp.: stellare. Dif.sp.: stellare. Velocità: stellare liv dynamax:10 Ho io un ditto straniero On 20/11/2019 at 14:57, Purple96 ha scritto: offro i seguenti pokemon gigamax corviknight lv.70, abilità: agitazione, natura birbona, maschio, ultra ball, AO: Anemone ivs: ps: stellare attacco:stellare difesa:stellare att.sp.:sufficiente dif.sp.:stellare velocità: stellare liv dynamax 10 butterfree lv.70, natura audace, abilità: insettocchi, femmina, ultra ball, AO: Anemone Ivs: ps:stellare. Attacco:normale. Difesa:stellare att.sp.:stellare dif.sp.:stellare velocità:stellare liv dynamax:10 kingler lv.60, natura scaltra, abilità: forzabruta femmina, sub ball, AO: Anemone ivs: ps:stellare attacco:normale difesa: stellare. Att.sp.: stellare. Dif.sp.: stellare. Velocità: stellare liv dynamax:10 Ho io un ditto straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 @Geppinocattura ricordati di indicare almeno AO e livello del Ditto che stai offrendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ah scusa Nome:ditto AO:Padfoot Livello:55 Nazionalità:TEDESCO strumento:velopolvere Abilitá:scioltezza Natura:schiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 On 21/11/2019 at 18:10, Strax ha scritto: @Geppinocattura ricordati di indicare almeno AO e livello del Ditto che stai offrendo! Manca altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rick_88 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Io anche ho un Ditto inglese se ti serve ancora (AO: RIck, Lv. 35) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purple96 Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ragazzi scusate se rispondo solo adesso, l’ho già trovato. la discussione può essere chiusa @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 2 ore fa, Purple96 ha scritto: Ragazzi scusate se rispondo solo adesso, l’ho già trovato. la discussione può essere chiusa @Superyle99 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.