Purple96 Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 offro i seguenti pokemon gigamax corviknight lv.70, abilità: agitazione, natura birbona, maschio, ultra ball, AO: Anemone ivs: ps: stellare attacco:stellare difesa:stellare att.sp.:sufficiente dif.sp.:stellare velocità: stellare liv dynamax 10 butterfree lv.70, natura audace, abilità: insettocchi, femmina, ultra ball, AO: Anemone Ivs: ps:stellare. Attacco:normale. Difesa:stellare att.sp.:stellare dif.sp.:stellare velocità:stellare liv dynamax:10 kingler lv.60, natura scaltra, abilità: forzabruta femmina, sub ball, AO: Anemone ivs: ps:stellare attacco:normale difesa: stellare. Att.sp.: stellare. Dif.sp.: stellare. Velocità: stellare liv dynamax:10
Geppinocattura Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 On 20/11/2019 at 14:57, Purple96 ha scritto: offro i seguenti pokemon gigamax corviknight lv.70, abilità: agitazione, natura birbona, maschio, ultra ball, AO: Anemone ivs: ps: stellare attacco:stellare difesa:stellare att.sp.:sufficiente dif.sp.:stellare velocità: stellare liv dynamax 10 butterfree lv.70, natura audace, abilità: insettocchi, femmina, ultra ball, AO: Anemone Ivs: ps:stellare. Attacco:normale. Difesa:stellare att.sp.:stellare dif.sp.:stellare velocità:stellare liv dynamax:10 kingler lv.60, natura scaltra, abilità: forzabruta femmina, sub ball, AO: Anemone ivs: ps:stellare attacco:normale difesa: stellare. Att.sp.: stellare. Dif.sp.: stellare. Velocità: stellare liv dynamax:10 Ho io un ditto straniero On 20/11/2019 at 14:57, Purple96 ha scritto: offro i seguenti pokemon gigamax corviknight lv.70, abilità: agitazione, natura birbona, maschio, ultra ball, AO: Anemone ivs: ps: stellare attacco:stellare difesa:stellare att.sp.:sufficiente dif.sp.:stellare velocità: stellare liv dynamax 10 butterfree lv.70, natura audace, abilità: insettocchi, femmina, ultra ball, AO: Anemone Ivs: ps:stellare. Attacco:normale. Difesa:stellare att.sp.:stellare dif.sp.:stellare velocità:stellare liv dynamax:10 kingler lv.60, natura scaltra, abilità: forzabruta femmina, sub ball, AO: Anemone ivs: ps:stellare attacco:normale difesa: stellare. Att.sp.: stellare. Dif.sp.: stellare. Velocità: stellare liv dynamax:10 Ho io un ditto straniero
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 @Geppinocattura ricordati di indicare almeno AO e livello del Ditto che stai offrendo!
Geppinocattura Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Ah scusa Nome:ditto AO:Padfoot Livello:55 Nazionalità:TEDESCO strumento:velopolvere Abilitá:scioltezza Natura:schiva
Geppinocattura Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 On 21/11/2019 at 18:10, Strax ha scritto: @Geppinocattura ricordati di indicare almeno AO e livello del Ditto che stai offrendo! Manca altro?
Rick_88 Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 Io anche ho un Ditto inglese se ti serve ancora (AO: RIck, Lv. 35)
Purple96 Inviato 23 novembre, 2019 Autore Inviato 23 novembre, 2019 Ragazzi scusate se rispondo solo adesso, l’ho già trovato. la discussione può essere chiusa @Superyle99
StraxSilverhand Inviato 23 novembre, 2019 Inviato 23 novembre, 2019 2 ore fa, Purple96 ha scritto: Ragazzi scusate se rispondo solo adesso, l’ho già trovato. la discussione può essere chiusa @Superyle99 Chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.