Vai al commento

cerco ditto straniero, offro pokemon gigamax

Purple96

Post raccomandati

offro i seguenti pokemon gigamax

corviknight lv.70, abilità: agitazione, natura birbona, maschio, ultra ball, AO: Anemone

ivs: ps: stellare  attacco:stellare  difesa:stellare  att.sp.:sufficiente  dif.sp.:stellare  velocità: stellare

liv dynamax 10

butterfree lv.70, natura audace, abilità: insettocchi, femmina, ultra ball, AO: Anemone

Ivs: ps:stellare. Attacco:normale. Difesa:stellare  att.sp.:stellare  dif.sp.:stellare  velocità:stellare 

liv dynamax:10

kingler lv.60, natura scaltra, abilità: forzabruta  femmina, sub ball, AO: Anemone

ivs: ps:stellare  attacco:normale  difesa: stellare. Att.sp.: stellare. Dif.sp.: stellare. Velocità: stellare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2019 at 14:57, Purple96 ha scritto:

corviknight lv.70, abilità: agitazione, natura birbona, maschio, ultra ball, AO: Anemone

ivs: ps: stellare  attacco:stellare  difesa:stellare  att.sp.:sufficiente  dif.sp.:stellare  velocità: stellare

liv dynamax 10

butterfree lv.70, natura audace, abilità: insettocchi, femmina, ultra ball, AO: Anemone

Ivs: ps:stellare. Attacco:normale. Difesa:stellare  att.sp.:stellare  dif.sp.:stellare  velocità:stellare 

kingler lv.60, natura scaltra, abilità: forzabruta  femmina, sub ball, AO: Anemone

ivs: ps:stellare  attacco:normale  difesa: stellare. Att.sp.: stellare. Dif.sp.: stellare. Velocità: stellare

Ho io un ditto straniero

On 20/11/2019 at 14:57, Purple96 ha scritto:

liv dynamax 10

Ho io un ditto straniero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...