Gito987 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 7 minuti fa, YukiV ha scritto: STONJOURNER disponibile! Interessato scambieresti per appletun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 24 minuti fa, Gito987 ha scritto: Interessato scambieresti per appletun? ok dammi il tempo di fare l'uovo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Nuovi pokemon : PASSIMIAN DARUMAKA GALAR 2 ARCTOZOLT Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 ZWEILOS e evo disponibili! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Scuaste mi sono dimenticata di segnare alcune esclusive che mi mancano: Lotad (O evo) Crogunk (o evo) Spritze (o evo anche solo per i dati) AGGIUNGO ANCHE I POKE MANCANTI CHE OFFRO ESCLUSIVI DI SPADA: Seedot (O evo) Scraggy (o evo) Swirlix (o evo anche solo per i dati) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gito987 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 9 ore fa, YukiV ha scritto: Scuaste mi sono dimenticata di segnare alcune esclusive che mi mancano: Lotad (O evo) Crogunk (o evo) Spritze (o evo anche solo per i dati) AGGIUNGO ANCHE I POKE MANCANTI CHE OFFRO ESCLUSIVI DI SPADA: Seedot (O evo) Scraggy (o evo) Swirlix (o evo anche solo per i dati) Tutti e 3 disponibili, interessato a scraggy e swirlix, poi non so se il numero #206 evoluzione di applin è un'esclusivo di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 1 ora fa, Gito987 ha scritto: Tutti e 3 disponibili, interessato a scraggy e swirlix, poi non so se il numero #206 evoluzione di applin è un'esclusivo di spada ti mando un MP Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 @YukiV come ti ha già ricordato anche Yle, devi indicare almeno AO e livello dei Pokémon che offri. Se sono tutte uova, visto l'elevato numero (dovresti aprire un mercatino visto che ne offri tanti, a dir la verità) puoi semplicemente indicare una volta il tuo AO e specificare che si tratterà di livelli 1 schiusi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 1 minuto fa, Strax ha scritto: @YukiV come ti ha già ricordato anche Yle, devi indicare almeno AO e livello dei Pokémon che offri. Se sono tutte uova, visto l'elevato numero (dovresti aprire un mercatino visto che ne offri tanti, a dir la verità) puoi semplicemente indicare una volta il tuo AO e specificare che si tratterà di livelli 1 schiusi. Grazie ah ok sistemo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 MI MANCA SOLO SABLEYE DI DATI CHI NE HA UNO? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Sono riuscita ad trovare il raro MANWAILE! E quindi si aggiunge alla lista Aggiungo alla lista dei poke che chiedo un DITTO STRANIERO, per il breeding Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 @YukiV ti ricordo che puoi uppare il tuo topic solamente una volta ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Adesso, Strax ha scritto: @YukiV ti ricordo che puoi uppare il tuo topic solamente una volta ogni 24 ore ah ok grazie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gito987 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 6 ore fa, YukiV ha scritto: Sono riuscita ad trovare il raro MANWAILE! E quindi si aggiunge alla lista Aggiungo alla lista dei poke che chiedo un DITTO STRANIERO, per il breeding Io ho il gioco in lingua inglese ti puo andare bene? Iv casuali o qualche richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 10 minuti fa, Gito987 ha scritto: Io ho il gioco in lingua inglese ti puo andare bene? Iv casuali o qualche richiesta? va benissimo qualsiasi lingua basta che non sia in italino non ha importanza è solo per farmare shiny, non cerco pokemon da competitivo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gito987 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 4 minuti fa, YukiV ha scritto: va benissimo qualsiasi lingua basta che non sia in italino non ha importanza è solo per farmare shiny, non cerco pokemon da competitivo Scambieresti per mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Adesso, Gito987 ha scritto: Scambieresti per mawile? certo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ho da aggiungere Turtinator ai pokemon che offro da scambiare! (Mi mancano solo Sableye e Mimikyu) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ho un Sableye per te se vuoi <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 ok si può chiudere la discussione @NatuShiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.