DarkZelda Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Cerco versioni Gigamantax ,scambio con qualsiasi altro Pokemon vogliate,ho completato il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 2 ore fa, DarkZelda ha scritto: Cerco versioni Gigamantax ,scambio con qualsiasi altro Pokemon vogliate,ho completato il Pokédex Ciao, come da regolamento, che trovi QUI, se vuoi offrire Pokémon, devi indicarne le informazioni: - Per Pokémon comuni bastano livello e tuo AO (ti rimando al regolamento per la definizione di "Pokémon comuni"); - Per qualsiasi altro scambio, servono le informazioni complete: sesso, natura, AO, ID, IV, EV, ball in cui è contenuto, abilità, e livello gigamax se disponibile. Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ciao, da regolamento di sezione non è possibile avere aperti più di due topic in contemporanea. Pertanto, chiudo questo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.