FairyMaster Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 ciao a tutti per caso sapere se alcremie o milcery è possibile trovarli nei raid? oppure per renderli competitivi devo breedarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Alcremie sono sicuro si trovi nei raid, Milcery forse si trova ma non ne sono sicuro in quanto ormai ho solo raid di livello alto nelle mie terre selvagge You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Alcremie sono sicuro si trovi nei raid, Milcery forse si trova ma non ne sono sicuro in quanto ormai ho solo raid di livello alto nelle mie terre selvagge ah ok era solo per sapere se alcremie potevo averla evsata... l'unica cosa che mi dispiace è non poter scegliere la forma dell'evoluzione poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.