DodoFunCool Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Come da titolo mi piacerebbe completare il pokedex, sotto lascio la lista di tutti i pokemon che mi mancano, di tutti questi pokemon non mi interessano nature, ivs o abilità. Grookey o evoluzioni Lotad o evoluzioni Budew Krabby o evoluzione Hitmontop Remoraid o evoluzione Milotic o pre-evoluzione Wishiwashi Basculin Pyukumuku Trubbish o evoluzione Woobat o evoluzione Persian Alceimie Espeon Umbreon Sylveon Appletun Slurpuff Spritzee o evoluzione Sirfetch'd Salazzle Pawinard o evoluzione Throh Sawk Cottonee o evoluzione Escavalier (ho karrablast devo solo scambiarlo) Vullaby o evoluzione Weavile Sableye Mawile Mimikyu Helioptile o evoluzione Cofagrigus Sinistea o evoluzione Oranguru Passimian Drampa Turtonator Togedemaru Dhelmise Lunatone Solrock Duraludon Larvitar o evoluzioni Deino o evoluzioni Goomy o evoluzioni jangmo-o o evoluzioni Scambio con altri pokemon, oppure fate un gesto di carità verso una persona che ne ha bisogno Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ciao, della tua lista ne ho un bel po di pokemon. Se non sbaglio dovrei avere: - spritzee - shelmet (così puoi fare excavalier) - goomy - lotad/lombre - jangmoo - turtonator - solrock - lunatone - sinistea - oranguru - passimian - helioptile - troh - vullaby - budew/Rosella - krabby - togedemaru - larvitar - sinistea (ma posso fare easy la evo) - feebas - trubbish - swoobat - pawniard Forse ne ho altri, ma al momento non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 @Forno99 Ciao, ti ricordo che è obbligatorio riportare il livello e l'Ao ogni volta che si offre un Pokémon comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.