DodoFunCool Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Come da titolo mi piacerebbe completare il pokedex, sotto lascio la lista di tutti i pokemon che mi mancano, di tutti questi pokemon non mi interessano nature, ivs o abilità. Grookey o evoluzioni Lotad o evoluzioni Budew Krabby o evoluzione Hitmontop Remoraid o evoluzione Milotic o pre-evoluzione Wishiwashi Basculin Pyukumuku Trubbish o evoluzione Woobat o evoluzione Persian Alceimie Espeon Umbreon Sylveon Appletun Slurpuff Spritzee o evoluzione Sirfetch'd Salazzle Pawinard o evoluzione Throh Sawk Cottonee o evoluzione Escavalier (ho karrablast devo solo scambiarlo) Vullaby o evoluzione Weavile Sableye Mawile Mimikyu Helioptile o evoluzione Cofagrigus Sinistea o evoluzione Oranguru Passimian Drampa Turtonator Togedemaru Dhelmise Lunatone Solrock Duraludon Larvitar o evoluzioni Deino o evoluzioni Goomy o evoluzioni jangmo-o o evoluzioni Scambio con altri pokemon, oppure fate un gesto di carità verso una persona che ne ha bisogno Grazie a tutti in anticipo
Forno99 Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Ciao, della tua lista ne ho un bel po di pokemon. Se non sbaglio dovrei avere: - spritzee - shelmet (così puoi fare excavalier) - goomy - lotad/lombre - jangmoo - turtonator - solrock - lunatone - sinistea - oranguru - passimian - helioptile - troh - vullaby - budew/Rosella - krabby - togedemaru - larvitar - sinistea (ma posso fare easy la evo) - feebas - trubbish - swoobat - pawniard Forse ne ho altri, ma al momento non ricordo
Superyle99 Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 @Forno99 Ciao, ti ricordo che è obbligatorio riportare il livello e l'Ao ogni volta che si offre un Pokémon comune
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.