LostDayHour Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ciao a tutti! EDIT: Tutti i Pokèmon sono stati scambiati! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OlliJack Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ciao! Posso far fare un uovo a Tyranitar per farti avere un larvitar! Le esclusive di spada ce le hai tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Adesso, OlliJack ha scritto: Ciao! Posso far fare un uovo a Tyranitar per farti avere un larvitar! Le esclusive di spada ce le hai tutte? Ciao! Per quanto riguarda Tyranitar va benissimo, ti ringrazio. Per le esclusive, ho praticamente il 99% (salvo eventuali mancanze dovute a scambi) - tu chiedi ed effettuo subito una verifica! Ma in ogni caso non è un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OlliJack Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 5 minuti fa, LostDayHour ha scritto: Ciao! Per quanto riguarda Tyranitar va benissimo, ti ringrazio. Per le esclusive, ho praticamente il 99% (salvo eventuali mancanze dovute a scambi) - tu chiedi ed effettuo subito una verifica! Ma in ogni caso non è un problema. Perfetto, ti ho mandato in privato il codice switch! Con un uovo di kommo-o mi faresti felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 2 minuti fa, OlliJack ha scritto: Perfetto, ti ho mandato in privato il codice switch! Con un uovo di kommo-o mi faresti felice Uovo in arrivo! Richiesta amico già inviata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Diversi scambi già effettuati con @OlliJack! Ho aggiornato il post e ho provveduto a rilasciare feedback (consigliatissimo!) Ne mancano pochi! Per quelli di cui avete bisogno, non esitate a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ciao! Ti ritrovi qualcosina fra questi? Uovo random Deino Uovo random Goomy Uovo random Duraludon Uovo random Stonjourner Uovo random Jangmo-o Uovo random Larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Ti ritrovi qualcosina fra questi? Uovo random Deino Uovo random Goomy Uovo random Duraludon Uovo random Stonjourner Uovo random Jangmo-o Uovo random Larvitar Ciao! Larvitar : OK Stonjourner: Forse Jangmo-o: OK Duraludon: No Deino: Forse Goomy: Manca anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 2 minuti fa, LostDayHour ha scritto: Ciao! Larvitar : OK Stonjourner: Forse Jangmo-o: OK Duraludon: No Deino: Forse Goomy: Manca anche a me Quelli con Ok/Forse sono in pokè ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Quelli con Ok/Forse sono in pokè ball? No! Dovrebbero essere quasi tutti ultra-ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @LostDayHour@OlliJack@Dani. Ciao ragazzi, dovreste riportare il livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @LostDayHour@OlliJack@Dani. Ciao ragazzi, dovreste riportare il livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo, grazie Ciao! Scusa se non ho seguito lo schema, ma non credevo fosse necessario per dei Pokèmon che stiamo scambiando soltanto per il completamento del Pokèdex e non per la loro qualità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Tutti i Pokèmon sono stati scambiati! Richiedo chiusura post, grazie! @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 34 minuti fa, LostDayHour ha scritto: Tutti i Pokèmon sono stati scambiati! Richiedo chiusura post, grazie! @Superyle99 Leggevo che hai fatto fare uova per questi scambi; se me lo confermi (sono quindi tutti livello 1 con il tuo AO), chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 3 ore fa, Strax ha scritto: Leggevo che hai fatto fare uova per questi scambi; se me lo confermi (sono quindi tutti livello 1 con il tuo AO), chiudo Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.