Vai al commento

[CERCO] Ditto 6IV straniero [OFFRO] Scarti di breeding o Dreepy flawless

Mashiro

Post raccomandati

Buonasera! 

Sto cercando un Ditto 6IV straniero per breedare.

In cambio offro un Dreepy lv. 1, lv. Dynamax 0, male, 5IV -S.Atk, Adamant, in Moon ball con abilità Clear Body.

Originario di Galar, proveniente dall’Ostello Pokémon, schiuso in data 21/11/2019.

AO Vanylla, ID 041283.

Oppure ho vari scarti di Rookidee 3/4/5IV lv.1, Jolly, sesso random, in heavy/dusk ball, con o senza HA, lv. Dynamax 0. AO Vanylla.

Posso breedare anche scarti di Milcery lv.1 in love ball con HA.

(sesso/natura random)

Oppure senza HA(lv.1):

Ralts in love ball, Toxel/Yamper in moon ball, Applin/Snom in friend ball, Mimikyu/Goomy in Dream ball o Magikarp in lure ball.

(sesso/natura random)

Purtroppo a causa della mia lunga assenza dal forum ho perso tutti i pp:oopsie: 

Quindi non chiedetemene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mashiro ha scritto:

che sia legit o meno poco mi importa.

Ciao! Devo avvisarti che da regolamento è vietato chiedere pokémon cheat o modificati, quindi ti chiedo di modificare la richiesta e chiedere solo pokémon legit. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ciao! Devo avvisarti che da regolamento è vietato chiedere pokémon cheat o modificati, quindi ti chiedo di modificare la richiesta e chiedere solo pokémon legit. :)

Chiedo venia, non sapevo che anche i legal hack non si potessero chiedere, provvedo a modificare 

Link al commento

@Mashiro

Ti ricordo che è obbligatorio riportare Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao di ogni Pokémon non comune che intendi offrire qui nel forum! ^^ 

qnc9rZX.png

Link al commento

14 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Mashiro

Ti ricordo che è obbligatorio riportare Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao di ogni Pokémon non comune che intendi offrire qui nel forum! ^^ 

Oook, non ricordavo bisognasse essere così precisi, ora aggiorno! :scared:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...