Mashiro Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Buonasera! Sto cercando un Ditto 6IV straniero per breedare. In cambio offro un Dreepy lv. 1, lv. Dynamax 0, male, 5IV -S.Atk, Adamant, in Moon ball con abilità Clear Body. Originario di Galar, proveniente dall’Ostello Pokémon, schiuso in data 21/11/2019. AO Vanylla, ID 041283. Oppure ho vari scarti di Rookidee 3/4/5IV lv.1, Jolly, sesso random, in heavy/dusk ball, con o senza HA, lv. Dynamax 0. AO Vanylla. Posso breedare anche scarti di Milcery lv.1 in love ball con HA. (sesso/natura random) Oppure senza HA(lv.1): Ralts in love ball, Toxel/Yamper in moon ball, Applin/Snom in friend ball, Mimikyu/Goomy in Dream ball o Magikarp in lure ball. (sesso/natura random) Purtroppo a causa della mia lunga assenza dal forum ho perso tutti i pp Quindi non chiedetemene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 1 ora fa, Mashiro ha scritto: che sia legit o meno poco mi importa. Ciao! Devo avvisarti che da regolamento è vietato chiedere pokémon cheat o modificati, quindi ti chiedo di modificare la richiesta e chiedere solo pokémon legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ciao! Devo avvisarti che da regolamento è vietato chiedere pokémon cheat o modificati, quindi ti chiedo di modificare la richiesta e chiedere solo pokémon legit. Chiedo venia, non sapevo che anche i legal hack non si potessero chiedere, provvedo a modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 @Mashiro Ti ricordo che è obbligatorio riportare Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao di ogni Pokémon non comune che intendi offrire qui nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 14 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Mashiro Ti ricordo che è obbligatorio riportare Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao di ogni Pokémon non comune che intendi offrire qui nel forum! Oook, non ricordavo bisognasse essere così precisi, ora aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Si può chiudere, ho risolto! @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.