leo9999 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ciao ragazzi, sto cercando di completare il pokedex e mi mancano i pokemon nella lista qui sotto. CERCO: - Deino o evoluzioni - Darmanitan - Crustle - Hitmontop - Cherubi - Haunter - Swoobat - Glaceon - Slurpuff / Aromatisse ( ho uno Spritzee con oggetto da scambiare per evolverlo) - Sirfetch'd - Scraggy o Scrafty - Golisopod - Corsola - Salandit o Salazzle - Clefary o Clefable - Sableye - Rhyperior - Gothita o evoluzioni - Karrablast - Rufflet o Braviary - Mawile - Lucario o Riolu - Mimikyu - Durant - Phantump - Passimian - Drampa - Turtonator - Pincurchin - Solrock - Tipo zero o Silvally - Zacian in prestito per registrarlo nel dex Offro: - Larvitar - Jangmo-o - Eiscue - Goomy - Stonjourner - tutte le esclusive di Scudo che non cerco - altro su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 ciao se ti può interessare posso darti Scaggy gothita e turtonator... lvl 1 con natura casuale... a me interessano larvitar eiscue e goomy... non mi interessano le nature alla fine i pokèmon scambiati sono: I suoi Larvitar Natura: Calma Sesso: Maschio Livello 1 iV non so in cosa Abilità: Dentistretti Ao: Leo ID: 342425 PokéBall: Pokèball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 20/11/2019 Eiscue Natura: Allegra Sesso: Femmina Livello 1 iV non so in cosa Abilità: Gelofaccia Ao: Leo ID: 342425 PokéBall: Ultraball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 20/11/2019 Goomy Natura: Scaltra Sesso: Maschio Livello 1 iV non so in cosa Abilità: Mangiaerba Ao: Leo ID: 342425 PokéBall: Ultraball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 20/11/2019 I miei Scraggy Natura: Ardente Sesso: Maschio Livello 1 iV non so in cosa Abilità: Muta Ao: Wassura ID: 757909 PokéBall: Ultraball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 21/11/2019 Gothita Natura: Audace Sesso: Femmina Livello 1 iV non so in cosa Abilità: Tenacia Ao: Wassura ID: 757909 PokéBall: Ultraball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 21/11/2019 Turtonator mi sono dimenticato di schedarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Posso offrirti dei pokemon nella lista, a me serve escue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9999 Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 3 minuti fa, Wassura ha scritto: ciao se ti può interessare posso darti Scaggy gothita e turtonator... lvl 1 con natura casuale... a me interessano larvitar eiscue e goomy... non mi interessano le nature Perfetto! Se vuoi ci sono subito per gli scambi Adesso, Dakdevil ha scritto: Posso offrirti dei pokemon nella lista, a me serve escue Ottimo, se vuoi sono online subito, oppure dimmi tu quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 1 minuto fa, leo9999 ha scritto: Perfetto! Se vuoi ci sono subito per gli scambi Ottimo, se vuoi sono online subito, oppure dimmi tu quando puoi Ora sono disponibile se mi mandi il codice per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9999 Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 16 minuti fa, Dakdevil ha scritto: Ora sono disponibile se mi mandi il codice per gli scambi Due minuti e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 2 minuti fa, leo9999 ha scritto: Due minuti e ci sono Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9999 Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Adesso, Dakdevil ha scritto: Ok 9393 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebelo96 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 3 ore fa, leo9999 ha scritto: Ciao ragazzi, sto cercando di completare il pokedex e mi mancano i pokemon nella lista qui sotto. CERCO: - Deino o evoluzioni - Darmanitan - Crustle - Hitmontop - Cherubi - Haunter - Swoobat - Glaceon - Slurpuff / Aromatisse ( ho uno Spritzee con oggetto da scambiare per evolverlo) - Sirfetch'd - Scraggy o Scrafty - Golisopod - Corsola - Salandit o Salazzle - Clefary o Clefable - Sableye - Rhyperior - Gothita o evoluzioni - Karrablast - Rufflet o Braviary - Mawile - Lucario o Riolu - Mimikyu - Durant - Phantump - Passimian - Drampa - Turtonator - Pincurchin - Solrock - Tipo zero o Silvally - Zacian in prestito per registrarlo nel dex Offro: - Larvitar - Jangmo-o - Eiscue - Goomy - Stonjourner - tutte le esclusive di Scudo che non cerco - altro su richiesta io se mi dai tempo di fare le uova posso darti darumaka (che poi evolverai in darmanitan), rufflet, riolu, passimian e sorlock, tutti al lv 1 appena usciti dall'uovo con natura e iv casuali, ao: Alessandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Sai dirmi in che ball sono? Larvitar Jangmo-o Goomy Stonjourner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebelo96 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 8 minuti fa, Dani. ha scritto: Sai dirmi in che ball sono? Larvitar Jangmo-o Goomy Stonjourner jangmo-o ce l'ho già, un attimo e ti dico che sto facendo altri scambi per le ball darumaka ultra, rufflet mega, riolu pokeball normale, passimian cura ball e solrock mega ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Sono ancora disponibili i seguenti Pokémon? - Eiscue - Goomy La lista dei ricercati è aggiornata? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9999 Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 1 ora fa, LostDayHour ha scritto: Sono ancora disponibili i seguenti Pokémon? - Eiscue - Goomy La lista dei ricercati è aggiornata? Grazie in anticipo. Ora è aggiornata, se hai qualcosa in lista sarebbe perfetto altrimenti te li scambio lo stesso Eiscue e Goomy 1 ora fa, alebelo96 ha scritto: io se mi dai tempo di fare le uova posso darti darumaka (che poi evolverai in darmanitan), rufflet, riolu, passimian e sorlock, tutti al lv 1 appena usciti dall'uovo con natura e iv casuali, ao: Alessandro Sarebbe perfetto 1 ora fa, Dani. ha scritto: Sai dirmi in che ball sono? Larvitar Jangmo-o Goomy Stonjourner Rispettivamente : Pokeball Veloxball Ultraball Ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Mi serve Larvitar ma ho appena notato che non posso farti registrare/passarti nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 3 minuti fa, leo9999 ha scritto: Ora è aggiornata, se hai qualcosa in lista sarebbe perfetto altrimenti te li scambio lo stesso Eiscue e Goomy Ciao! Sì, ho qualcosa e non accetterei quei due senza darti nulla! (ma grazie tanto!) Aggiungimi pure (trovi il mio codice amico qui a sinistra) e aggiornami qui (oppure un messaggio privato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebelo96 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 larvitar, goomy e jangmo-o li ho trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Io ho Sirfetch'd. Potresti darmi un ponyta di Galar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9999 Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 14 minuti fa, Alessio24 ha scritto: Io ho Sirfetch'd. Potresti darmi un ponyta di Galar? Sì certo, mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zamboh Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ciao, ho un po di pokemon del tuo cerco. Avresti appletun (va benissimo anche solo l'oggetto per l'evoluzione)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @Dakdevil@Alessio24@Zamboh Vi ricordo che è obbligatorio da regolamento riportare il livello e l'Ao di ogni Pokémon comune che si offre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Per swoobat o Golisopod hai bisogno proprio di quello o ti basta il base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.