BlackWing Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ciao a tutti Ho finito gioco un po' di giorni fa e mi sto impegnando per finire il Pokédex, ma purtroppo non dispongo delle esclusive di pokemon scudo. Qualcuno è disposto a fare a cambio con le esclusive di spada? Per me vanno bene sia la forma baby che quella già evoluta, non ho problemi a allevarli. Mi mancano tutte le esclusive di scudo tranne ponyta. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkhit Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 On 21/11/2019 at 18:29, BlackWing ha scritto: Ciao a tutti Ho finito gioco un po' di giorni fa e mi sto impegnando per finire il Pokédex, ma purtroppo non dispongo delle esclusive di pokemon scudo. Qualcuno è disposto a fare a cambio con le esclusive di spada? Per me vanno bene sia la forma baby che quella già evoluta, non ho problemi a allevarli. Mi mancano tutte le esclusive di scudo tranne ponyta. Grazie in anticipo Io ho lo stesso problema all'inverso, se ancora sei disponibile possiamo scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trekkino10 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 1 ora fa, Arkhit ha scritto: Io ho lo stesso problema all'inverso, se ancora sei disponibile possiamo scambiarli se vuoi posso darti braviary e konmo-o per mandibuz (o prevoluzione) e tyranitar (o prevoluzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkhit Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 20 minuti fa, Trekkino10 ha scritto: se vuoi posso darti braviary e konmo-o per mandibuz (o prevoluzione) e tyranitar (o prevoluzione) Solo braviary mi manca ma se vuoi posso darteli entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trekkino10 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Va bene grazie..come facciamo? Tramite codice? Perché non ho mai scambiato ancora 4 minuti fa, Arkhit ha scritto: Solo braviary mi manca ma se vuoi 5 minuti fa, Arkhit ha scritto: Solo braviary mi manca ma se vuoi posso darteli entrambi posso darteli entrambi Uno che ti manca di spada? Che magari ce l’ho..fammi sapere come facciamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkhit Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 29 minuti fa, Trekkino10 ha scritto: Mawile? Comunque usa il codice 3366 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trekkino10 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ce ne ho solo uno ma non posso dartelo scusami comunque vado con il codice Sta cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.