MartyScarlet Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Offro vari (sia maschi che femmine) scarti di Pokémon da Breeding. Alcuni sono perfetti mentre altri hanno 5iv ma sono scarti Li do via perché mi dispiace liberarli tutti Le caratteristiche sono le seguenti: - Pokémon: Grookey (Maschio/Femmina) - Ball di nascita: Pokeball - Natura: Decisa - Abilità: Erbaiuto - IVS: 5ivs vari - AO: Marty - Pokémon: Scorbunny (Maschio/Femmina) - Ball di nascita: Pokeball - Natura: Allegra - Abilità: Aiutofuoco - IVS: 5ivs vari - AO: Marty - Pokémon: Hatenna (Femmina) - Ball di nascita: Scuroball - Natura: Sicura - Abilità: Presagio, Curacuore, Magispecchio(HA) - IVS: 5ivs vari - AO: Marty - Pokémon: Dreepy(Maschio/Femmina) - Ball di nascita: Pokeball - Natura: Decisa - Abilità: Corpofunesto(HA) - IVS: 5ivs vari - AO: Marty - Pokémon: Indeedee(Maschio/Femmina) - Ball di nascita: Timerball - Natura: Modesta - Abilità: Psicogenesi(HA) - IVS: 5ivs vari - AO: Marty Cerco altri scarti 5iv di Pokémon di ottava generazione In particolare: Applin con HA Toxel con HA Cerco anche Pokemon Gigamax tranne Butterfree, Corviknight, Drednaw, Sandaconda e Centiskorch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 32 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Offro vari (sia maschi che femmine) Grookey 5iv con natura Decisa. Alcuni sono perfetti mentre altri hanno 5iv ma sono scarti Li do via perché mi dispiace liberarli tutti Cerco altri scarti 5iv di Pokémon di ottava generazione oppure Ditto straniero con qualsiasi iv! Grookey mi servirebbe ma come faccio a sapere se i pokemon che ho io sono 5iv??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Devi aver finito la storia principale e aver fatto 6 lotte alla Torre Lotta, da qui ti sblocca la valutazione nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 7 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Devi aver finito la storia principale e aver fatto 6 lotte alla Torre Lotta, da qui ti sblocca la valutazione nei box Ah ok vabbè ora non riuscirei che sto cercando eiscue shiny nelle uova nel caso un dreepy qualsiasi non ti interessa?? Ahah la storia principale l’ho finta da un pezzo ma alla torre lotta non ci sono ancora andato ormai sto solo cercando shiny nelle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 19 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ah ok vabbè ora non riuscirei che sto cercando eiscue shiny nelle uova nel caso un dreepy qualsiasi non ti interessa?? Ahah la storia principale l’ho finta da un pezzo ma alla torre lotta non ci sono ancora andato ormai sto solo cercando shiny nelle uova Dreepy ne ho già una marea :C Attualmente cerco solo qualche scarto con uguali iv~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Posso offrirti uno scarto 4 iv con abilita (corpochiaro) e natura (decisa) giusta di dreepy e degli scarti 4 iv di toxel con abilita (paura) e natura (modesta) giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rick_88 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Io ho un Ditto inglese (catturato da me in un raid; Ao: Rick, lv:35), ma non ho ancora finito la storia quindi non so le sue IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @MartyScarlet Ciao! Come da regolamento dovresti inserire Sesso, Poké Ball e Ao dei vari Grookey che stai offrendo! :o @Meck Anche tu dovresti fare lo stesso, mentre @Rick_88 tu devi solo inserire Ao e livello (visto che stiamo parlando di un Pokémon comune) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @MartyScarlet Ciao! Come da regolamento dovresti inserire Sesso, Poké Ball e Ao dei vari Grookey che stai offrendo! :o @Meck Anche tu dovresti fare lo stesso, mentre @Rick_88 tu devi solo inserire Ao e livello (visto che stiamo parlando di un Pokémon comune) Ho modificato, spero vada bene! (Sono tanti i Grookey ma sono tutti uguali, cambiano solo maschio o femmina.) 12 ore fa, Meck ha scritto: Posso offrirti uno scarto 4 iv con abilita (corpochiaro) e natura (decisa) giusta di dreepy e degli scarti 4 iv di toxel con abilita (paura) e natura (modesta) giusta Mi interessa Toxel! 11 ore fa, Rick_88 ha scritto: Io ho un Ditto inglese (catturato da me in un raid; Ao: Rick, lv:35), ma non ho ancora finito la storia quindi non so le sue IV. Per me andrebbe già bene, mi sembra che nei raid minimo sono 4iv quindi è proprio quello che cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Io ho come scarto di breed - Pokémon: Eiscue - Ball di nascita: Sub Ball - Natura: Allegra - Abilità: Gelofaccia - IVS: 5ivs vari - AO: Turi - Mossa uovo: Panciamburo Se ti interessa a me servirebbe Hatenna HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao, cosa vorresti per hatenna con magispecchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 4 minuti fa, Giankam ha scritto: Ciao, cosa vorresti per hatenna con magispecchio? Ciao! Cerco altri scarti con HA di ottava generazione In alternativa Ditto straniero con qualche iv 17 minuti fa, Turi14 ha scritto: Io ho come scarto di breed - Pokémon: Eiscue - Ball di nascita: Sub Ball - Natura: Allegra - Abilità: Gelofaccia - IVS: 5ivs vari - AO: Turi - Mossa uovo: Panciamburo Se ti interessa a me servirebbe Hatenna HA Mi interessa molto! Per me si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 3 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao! Cerco altri scarti con HA di ottava generazione In alternativa Ditto straniero con qualche iv Mi interessa molto! Per me si può fare Ciao posso darti un corsola con corpofunesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Adesso, Giankam ha scritto: Ciao posso darti un corsola con corpofunesto Mi interessa molto! Ha anche qualche ivs per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 10 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao! Cerco altri scarti con HA di ottava generazione In alternativa Ditto straniero con qualche iv Mi interessa molto! Per me si può fare Io ci sono subito che poi devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 5 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Mi interessa molto! Ha anche qualche ivs per caso? Non lo so scusami perchè non ho ancora il rilevatore ivs perché non ho terminato la storia, comunque a me va bene se vuoi ti aggiorno sta sera per l’uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 3 minuti fa, Turi14 ha scritto: Io ci sono subito che poi devo andare Va bene, scrivimi in mp una password per lo scambio e facciamo subito! 2 minuti fa, Giankam ha scritto: Non lo so scusami perchè non ho ancora il rilevatore ivs perché non ho terminato la storia, comunque a me va bene se vuoi ti aggiorno sta sera per l’uovo Guarda mi va bene anche così, mi interessa comunque! Quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 2 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Va bene, scrivimi in mp una password per lo scambio e facciamo subito! Guarda mi va bene anche così, mi interessa comunque! Quando vuoi io ci sono Prima delle 19:20 non so se riesco a fare qualcosa se hai pazienza facciamo tutto sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 3 minuti fa, Giankam ha scritto: Prima delle 19:20 non so se riesco a fare qualcosa se hai pazienza facciamo tutto sta sera Va benissimo mandami poi un mp stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 8 ore fa, MartyScarlet ha scritto: Va benissimo mandami poi un mp stasera! Ho il corsola pronto con corpofunesto se vuoi il mio codice amico : SW-0799-7989-9647 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Giankam Ciao, dovresti inserire il Livello e l'Ao del Pokèmon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 6 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Giankam Ciao, dovresti inserire il Livello e l'Ao del Pokèmon che stai offrendo Ah perdonami dalla prossima volta lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Up Ho scarti di nuovi Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.