Tsuna_ Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Scambio fossili esclusivi di spada per fossili esclusivi di scudo. 2 plesiofossili e 2 ornitofossili per i fossili di scudo 2e2 EDIT: Per l'occasione nello scambio potremmo sfruttare qualche esclusivo come corriere . Sono in possesso di o posso fare uova di: -Jangmo-o -Seedot -Darumaka -Scraggy -Rufflet -Swirlix -Farfetch'd mi mancano questi esclusivi di scudo: -linea Corsola -linea di Larvitar -linea Lotad -Sableye -Lunatone -Solosis -linea Vullaby -linea Spritzee -linea Groomy -Oranguru -Drampa -Eiscue
Colinss Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 posso darti un ittiofossile e un dracofossile per i tuoi due
Stein Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 Non ci sono esclusivi se vai dai due fratelli davanti alla pensione nelle terre selvagge e fai scavare quello di sinistra prima o poi ti trova anche il fossile che ti manca
Tsuna_ Inviato 22 novembre, 2019 Autore Inviato 22 novembre, 2019 8 ore fa, Colinss ha scritto: posso darti un ittiofossile e un dracofossile per i tuoi due Ok. Posso collegarmi solo stasera però verso le 18:30. Se ne hai 2 per tipologia meglio ancora cosi facciamo tutte le combinazioni
K4ne Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 14 ore fa, Kira ha scritto: Scambio fossili esclusivi di spada per fossili esclusivi di scudo. 2 plesiofossili e 2 ornitofossili per i fossili di scudo 2e2 Anche io sono in cerca dei fossili, e ne ho parecchi. Quindi se possibile anche io lo scambierei!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.