Tsuna_ Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Scambio fossili esclusivi di spada per fossili esclusivi di scudo. 2 plesiofossili e 2 ornitofossili per i fossili di scudo 2e2 EDIT: Per l'occasione nello scambio potremmo sfruttare qualche esclusivo come corriere . Sono in possesso di o posso fare uova di: -Jangmo-o -Seedot -Darumaka -Scraggy -Rufflet -Swirlix -Farfetch'd mi mancano questi esclusivi di scudo: -linea Corsola -linea di Larvitar -linea Lotad -Sableye -Lunatone -Solosis -linea Vullaby -linea Spritzee -linea Groomy -Oranguru -Drampa -Eiscue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 posso darti un ittiofossile e un dracofossile per i tuoi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Non ci sono esclusivi se vai dai due fratelli davanti alla pensione nelle terre selvagge e fai scavare quello di sinistra prima o poi ti trova anche il fossile che ti manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 8 ore fa, Colinss ha scritto: posso darti un ittiofossile e un dracofossile per i tuoi due Ok. Posso collegarmi solo stasera però verso le 18:30. Se ne hai 2 per tipologia meglio ancora cosi facciamo tutte le combinazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K4ne Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 14 ore fa, Kira ha scritto: Scambio fossili esclusivi di spada per fossili esclusivi di scudo. 2 plesiofossili e 2 ornitofossili per i fossili di scudo 2e2 Anche io sono in cerca dei fossili, e ne ho parecchi. Quindi se possibile anche io lo scambierei!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.