Ardashir91 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Come da titolo sto cercando disperatamente la DT99 Schiacciacorpo , posso offrire altre DT in mio possesso , Pokemon a scelta se in mio possesso o una Gigamax. Se qualcuno fosse iteressato mi contatti in privato per definire gli accordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 la ho... che gigamax hai? o pokemon con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardashir91 Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 scambio concluso con Unlucky , tutto perfetto , potete pure chiudere la discussione. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @Ardashir91 Riusciresti a riportare il livello e l'Ao del Pokémon che hai scambiato con @Unlucky? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Il suo drednaw -Pokèball:Ultraball -liv:56 -AO: Arda -Abilità: Guscioscudo -Ivs: 31.31.x.31.x.31 -Livello dynamax: 8/10 -Natura: ritrosa -Mosse: Frana-idrobreccia-cadutamassi-battiterra Io gli ho dato un semplice magikarp con la DT richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Perfetto, grazie mille per la collaborazione! Procedo a chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.