Saiyan1997 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Buongiorno ragazzi,cerco Hatterene Magispecchio(se possibile con IVS sufficiente in velocità)e Appletun con 4-5 IVS al massimo,non Evsato.Offro i seguenti:G-Max Kingler,G-Max Sandaconda,G-Max Dreadnaw e Falinks con Agonismo(tutti non Evsati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @Saiyan1997 ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Quel che dice l'utente sopra di me è sicuramente corretto, ma io mi accontento di un qualsiasi esemplare di Falinks, purché abbia Agonismo. Posso provare a procurarti un Appletun con IV buone, ti faccio sapere via MP in caso. Magari sistema comunque la discussione, così se qualcuno è disposto a scambiarti anche l'altro Pokémon che cerchi ha a sua disposizione più informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 @bb01 Dovresti riportare il livello e l'Ao dell'Appletun che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 On 22/11/2019 at 11:55, Saiyan1997 ha scritto: Buongiorno ragazzi,cerco Hatterene Magispecchio(se possibile con IVS sufficiente in velocità)e Appletun con 4-5 IVS al massimo,non Evsato.Offro i seguenti:G-Max Kingler,G-Max Sandaconda,G-Max Dreadnaw e Falinks con Agonismo(tutti non Evsati). Ciao! Posso farti un uovo random di Hattrem con abilità nascosta! Mi interessa il Falinks con Agonismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 11 ore fa, Superyle99 ha scritto: @bb01 Dovresti riportare il livello e l'Ao dell'Appletun che intendi offrire Beh, tecnicamente quel Pokémon ancora non esisteva quando ho scritto il messaggio. Comunque, cercando di essere il più professionale possibile: Appletun @ Dolcepomo AO: Ema (049469) Ball: Minor Ball Livello: 1 Sesso: Maschio Abilità: Maturazione EVs: 0 Natura: Quieta (+SpA, -Spe) IVs: 31/x/31/31/31/x Contatterò in privato l'OP @Saiyan1997 per eventuali dubbi o richieste aggiuntive e per organizzare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.