MakeR Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Cerco sobble e groomie in cambio do scorbunny . Nessuna richiesta mi servono solo per il pokedex . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 4 minuti fa, MakeR ha scritto: Cerco sobble e groomie in cambio do scorbunny . Nessuna richiesta mi servono solo per il pokedex . Ciao ho sia Grookey e Sobble, mi manca Scorbunny! Se vuoi scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Va benissimo ti do due scorbunny mi servono entrambi va bene ? XD Codice : SW-3569-4865-7093 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Adesso, MakeR ha scritto: Va benissimo ti do due scorbunny mi servono entrambi va bene ? XD Va benissimo XD 5 minuti fa, MakeR ha scritto: Va benissimo ti do due scorbunny mi servono entrambi va bene ? XD Codice : SW-3569-4865-7093 Aggiunto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Password 2546 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 2 minuti fa, MakeR ha scritto: Password 2546 Non riesco a trovare lo scambio, eppure ti ho aggiunto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Ma sei connesso ? I basta filtrare lo sticker con amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 1 minuto fa, MakeR ha scritto: Ma sei connesso ? I basta filtrare lo sticker con amici Si sì certo, mi dice che non sono stati trovati sticker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Attiva scambi in lik e metti 2546 password e ci connettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 14 minuti fa, valezh22 ha scritto: Ciao ho sia Grookey e Sobble, mi manca Scorbunny! Se vuoi scambiamo! Scusate se mi intrometto ahah ma lo cerco da giorni non è che avresti un altro grookey?? Ho tantissimi scorbunny e sobble ma se ti serve ho a che dreepy o esclusivi di scudo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 2 minuti fa, MakeR ha scritto: Attiva scambi in lik e metti 2546 password e ci connettera Niente non ti trovo, aspetta ci provo io, la pass è 4532 3 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Scusate se mi intrometto ahah ma lo cerco da giorni non è che avresti un altro grookey?? Ho tantissimi scorbunny e sobble ma se ti serve ho a che dreepy o esclusivi di scudo... sì certo! Mi devi dare solo il tempo di farlo! Mandami il tuo codice così ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Fatto si puo chiudere appena termini con l altro giocatore Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 2 minuti fa, valezh22 ha scritto: Niente non ti trovo, aspetta ci provo io, la pass è 4532 sì certo! Mi devi dare solo il tempo di farlo! Mandami il tuo codice così ti aggiungo Grazie mille comunque il codice non credo che serva perché sto facendo scambi con un po’ di amici ma direttamente mettendo la password...dimmi tu appena ci sei e che cosa ti serve che facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 1 minuto fa, MakeR ha scritto: Fatto si puo chiudere appena termini con l altro giocatore Grazie Grazie a te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 1 minuto fa, valezh22 ha scritto: Grazie a te!!! Password 7149 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Adesso, Alessandro-poke97 ha scritto: Password 7149 Non è ancora pronto XD devo far schiudere l’uovo! Appena ho fatto ti avviso e facciamo tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Adesso, valezh22 ha scritto: Non è ancora pronto XD devo far schiudere l’uovo! Appena ho fatto ti avviso e facciamo tutto! Non puoi scambiarmi direttamente l’uovo?? Lo schiudo io poi tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Non puoi scambiarmi direttamente l’uovo?? Lo schiudo io poi tranquilla Ah certo ci mancherebbe! 6969 il codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Grazie fatto ti ho trovato credo sei Noz?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Adesso, Alessandro-poke97 ha scritto: Grazie fatto ti ho trovato credo sei Noz?? No XD sono vale, forse hai scambiato con un’altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Non mi ha scambiato niente mettiamo un codice più difficile se no entrano altri usa questo 7149 Fatto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 4 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Non mi ha scambiato niente mettiamo un codice più difficile se no entrano altri usa questo 7149 Fatto grazie mille Figurati grazie a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 23 minuti fa, MakeR ha scritto: Fatto si puo chiudere appena termini con l altro giocatore Grazie Chiudo, come richiesto. @Alessandro-poke97 ti ricordo che da regolamento è vietato intervenire in topic altrui al fine di cercare Pokémon per proprio conto, ti chiediamo nuovamente di evitare, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.