clash93 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 ragazzi come da titolo cerco darumaka , chi può aiutarmi? questo è il mio codice amico : SW-3026-8489-7306 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Ciao, se vuoi te ne posso dare uno. È al livello 1, la abilita è tuttafretta e le iv non le ho curate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clash93 Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 2 minuti fa, Forno99 ha scritto: Ciao, se vuoi te ne posso dare uno. È al livello 1, la abilita è tuttafretta e le iv non le ho curate Tranquillo, nature ecc non mi importano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 1 minuto fa, clash93 ha scritto: Tranquillo, nature ecc non mi importano Ok, hai sobble per caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clash93 Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Adesso, Forno99 ha scritto: Ok, hai sobble per caso ? Dovrei avercelo, in csxo ti scambio lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Se ce l'hai si, mi faresti un enorme favore. Anche me nature and co non mi interessano. Tu verso che ora puoi fare lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clash93 Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 2 minuti fa, Forno99 ha scritto: Se ce l'hai si, mi faresti un enorme favore. Anche me nature and co non mi interessano. Tu verso che ora puoi fare lo scambio ? Trovato! Si potrebbe fare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 5 minuti fa, clash93 ha scritto: Trovato! Si potrebbe fare anche adesso Tra 10 minuti sarebbe perfetto, ti scrivo io in dm appena posso andare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @Forno99@clash93 Ciao ragazzi, vi ricordo che è obbligatorio qui nella sezione scambi riportare il livello e l'Ao di ogni Pokémon che si vuole offrire ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.