Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Ciao, come da titolo cerco: - Sableye - Pyukumuku - wishiwashi - pinchurchin - dreepy In cambio offro: - starter di galar - gli esclusivi di spada eccetto flapple e mawile - Dhelmise - larvitar - goomy - corsola - mimikyu - rotom Sono tutti livello 1, abilita, natura e iv non sono curate. L'AO è Forno Edit: per dreepy e wishiwashi sono già a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madmax27 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Ciao ho Pyukumuku, se vuoi mi interesserebbe lo starter fuoco oppure larvitar, fammi sapere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @Madmax27 Ciao, ti ricordo che è obbligatorio riportare il livello e l'ao ogni volta che si vuole offrire un Pokémon comune qui nel forum ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madmax27 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Madmax27 Ciao, ti ricordo che è obbligatorio riportare il livello e l'ao ogni volta che si vuole offrire un Pokémon comune qui nel forum ^^" Ok scusa sono nuovo nel forum, livello 1 AO madmax (io). Scambio già concluso comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @Madmax27 Forno99 ha ricevuto da parte tua tutti i Pokémon che cercava? Devi in ogni caso riportare anche i livelli di tutti i singoli Pokèmon che gli hai passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madmax27 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Madmax27 Forno99 ha ricevuto da parte tua tutti i Pokémon che cercava? Devi in ogni caso riportare anche i livelli di tutti i singoli Pokèmon che gli hai passato PYUKUMUKU LV 1 AO MADMAX SCAMBIATO CON SCORBUNNY LV 1 AO FORNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @Superyle99 Ho ottenuto i pokemon che cercavo. Potresti chiudere per favore, questa discussione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.