Eradon Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 HO GIA' SCAMBIATO TUTTI I POKEMON CHE MI ERANO NECESSARI. Come da titolo cerco alcuni pokemon esclusivi di pokemon spada ovvero: Farfetch't, mawile, stonjourner, l'evoluzione di applin di spada. Inoltre cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere rhydon, swirlix e spritzee. Offro tutti gli alrti pokemon tranne alcuni che posso solo passare in maniera temporale (leggendari e evoluzioni tramite scambi). Tutti i miei pokemo hanno Ao Eradon e il livello è variabile da 1 a 60. Potete tranquillamente rispondermi nella discussione o in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 34 minuti fa, Eradon ha scritto: Come da titolo cerco alcuni pokemon esclusivi di pokemon spada ovvero: Farfetch't, i fossili, mawile, stonjourner. Inoltre cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere rhydon, swirlix e spritzee. Potete tranquillamente rispondermi nella discussione o in privato. Ciao, se vuoi posso darti farfetch't e stonjourner. Livello 11, AO Forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 1 minuto fa, Forno99 ha scritto: Ciao, se vuoi posso darti farfetch't e stonjourner Va bene...tra quanto sei on line? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 2 minuti fa, Eradon ha scritto: Va bene...tra quanto sei on line? Tu per caso hai pinchurchin, drampa o sableye ? Tra 30 minuti posso essere online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 1 minuto fa, Forno99 ha scritto: Tu per caso hai pinchurchin, drampa o sableye ? Tra 30 minuti posso essere online li ho tutti e 3...mi mancano pochi pokemon per finire il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Mi potresti dare sableye e drampa per favore. Pure a me ne mancano pochissimi, oltre a quei 3 mawile e alcuni da evolvere con scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 1 minuto fa, Forno99 ha scritto: Mi potresti dare sableye e drampa per favore. Pure a me ne mancano pochissimi, oltre a quei 3 mawile e alcuni da evolvere con scambio Ne ho fatto le uova proprio perchè sono rari...mi basta che, dopo aver fatto evolvere alcuni pokemon per scambio, tu me li restituisca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Si si, a proposito. Mi puoi dare una mano per rhyhorn ? Devo solo scambiarlo, copertura la ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 3 minuti fa, Forno99 ha scritto: Si si, a proposito. Mi puoi dare una mano per rhyhorn ? Devo solo scambiarlo, copertura la ho già ho già io un rhydon con copertura...si evolverà appena te lo scambio......rhyhorn e rhydon li trovi facilmente selvatici. Se vuoi evolverne uno per conto tuo, te lo scambio/evolvo/riscambio volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Lo ho già, lo ho fatto salire prima. Dei fossili chi ti manca ? Perche potrei darti dracozolt, ho un ornitofossile in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 1 minuto fa, Forno99 ha scritto: Lo ho già, lo ho fatto salire prima. Dei fossili chi ti manca ? Perche potrei darti dracozolt, ho un ornitofossile in più Ho solo dracovish (dracofossile+ ittiofossile)....ho molte coppie di questi due fossili...hai anche l'evo di applin per sword? mi manca anche quella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Ne ho solo 1 di flapple (ho scudo), sorry. Però posso darti dracozolt lv 12 e Ao Forno) Vado a farlo subito. Mi potresti date pinchurchin per dracozolt, pls ? Se tu sei pronto, possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @Eradon Dovresti scrivere l'Ao e il livello dei vari Pokémon che stai offrendo :o @Forno99 So che sembro una rompiscatole ma...devi riportare il livello e l'Ao per tutti i Pokémon che offri, non solo i primi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Eradon Dovresti scrivere l'Ao e il livello dei vari Pokémon che stai offrendo :o @Forno99 So che sembro una rompiscatole ma...devi riportare il livello e l'Ao per tutti i Pokémon che offri, non solo i primi ^^" Stai facendo il tuo lavoro ahahha è giusto che segua le regole, il rompiscatole dovrei essere io che mi dimentico ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 42 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Eradon Dovresti scrivere l'Ao e il livello dei vari Pokémon che stai offrendo :o @Forno99 So che sembro una rompiscatole ma...devi riportare il livello e l'Ao per tutti i Pokémon che offri, non solo i primi ^^" Mi scusi, è la primavolta che mi succede....ora modifico la discussione Richiedo cortesemente a @Superyle99 di chiudere questa discussione grazie...e mi scuso per tutti i problemi che io posa aver causato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.