Myth25 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Come da titolo cerco pokemon esclusivi di spada compreso il leggendario che mi serve solo per la registrazione così posso completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 15 ore fa, Myth25 ha scritto: Come da titolo cerco pokemon esclusivi di spada compreso il leggendario che mi serve solo per la registrazione così posso completare il pokedex. Io ho un Farftdec'h a disposizione e posso comunque procurarti ciò che vuoi AO Kirito. Livello quello che catturo (lo catturo al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 6 ore fa, Myth25 ha scritto: Come da titolo cerco pokemon esclusivi di spada compreso il leggendario che mi serve solo per la registrazione così posso completare il pokedex. Ciao io cerco quelli di scudo quando ci troviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Va bene la sera verso le 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 @Ashishs73 Dovresti riportare il livello e l'Ao del Sirfetch'd che stai offrendo (visto che è un Pokémon comune) :o @Myth25 A fine scambio non dimenticarti di riportare anche tu quei dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ciao io ho spada,ri procuro I pokemon che vuoi a me serve larvitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Se ti servisse anche io ho spada, mi servono le esclusive di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoR Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 io ho spada cerco pokemon scudo è la prima volta che uso il forum e gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ciao mi servirebbero questi: - riolu - mawile - passiman - zacian - Applin evoluzione di spada Sono online fino alla mezzanotte se qualcuno fosse interessato ricambio con esclusivi di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Volevo aggiornare prima di chiudere avrei bisogno solo di un Riolu o lucario in cambio posso offrire pokemon esclusivi di entrambe le versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lanch17 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 On 23/11/2019 at 02:07, Myth25 ha scritto: Come da titolo cerco pokemon esclusivi di spada compreso il leggendario che mi serve solo per la registrazione così posso completare il pokedex. ciao, io ho spada se vuoi posso darti Farfetch’d e Passimian. Mi basta un ponyta femmina.. la natura non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.