Glitchypuff Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per completare il pokèdex di Galar in pokèmon scudo. I pokèmon che mi servirebbero sono: Flapple, Swirlix, Slurpuff, Farfetch'd, Sirfetch'd, Gothita (o qualunque della sua linea evolutiva), Sableye, Mawile, Riolu, Lucario, Passimian, Drampa, Darumaka, Darmanitan, Stonjourner e Zacian (ovviamente rimanderei indietro ogni pokèmon, ne ho bisogno solo per il pokèdex). Grazie in anticipo e nel caso vi servisse qualunque degli altri pokèmon che possiedo ci possiamo mettere d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 12 minuti fa, Glitchypuff ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per completare il pokèdex di Galar in pokèmon scudo. I pokèmon che mi servirebbero sono: Flapple, Swirlix, Slurpuff, Farfetch'd, Sirfetch'd, Gothita (o qualunque della sua linea evolutiva), Sableye, Mawile, Riolu, Lucario, Passimian, Drampa, Darumaka, Darmanitan, Stonjourner e Zacian (ovviamente rimanderei indietro ogni pokèmon, ne ho bisogno solo per il pokèdex). Grazie in anticipo e nel caso vi servisse qualunque degli altri pokèmon che possiedo ci possiamo mettere d'accordo. Ti posso aiutare io se vuoi @Glitchypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glitchypuff Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, sono riuscito a completare il Pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Perfetto, @Glitchypuff, serve altro o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.