wind storm Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 oggi per me è stato il mio ultimo giorno di scuola, e a Pasqua partirò per Bologna e voi cosa farete in queste vacanze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Beh,io starò a casa(forever alone),e forse mi prenderò l'uovo di Mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Alloraa vediamo...in primis riposo quasi totale XD poi giocherò sicuramente a Luigi's Mansion 2, che esce giusto giusto domani :3 poi vabe compiti e relax...e magari qualche uscita ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Mangierò fino a diventare un monumento.Io Pasqua la festeggio con tutta la famiglia. Quindi,ristorante o altre cose.A Pasquetta ho una festa a casa di un mio amico °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 casa 4 ever!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Studiare e compiti, bello no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Stare a casa, stare a casa, giocare a Luigi, pensare di dover fare i compiti poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Festeggio il mio compleanno.Ristorante, arrivo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Dunque... Dormire, Mangiare, Andare in Bagno... Poi forse esco e i compiti a quel paese. XD (Come al solito me li trascinerò fino all' ultimo secondo ) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Un cavolooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Mi romperò le palle come sempre dai parenti,per fortuna ad allietarm c'è nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Io rimango a casa però andrò in giro per la Lombardia e filmerò per youtube The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Studiare à§.à§Va beh dai XD Aprire l'uovo dei Pokémon ahahahRistorante&Pizzerie&Uscite&Parenti&Amici&Relax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Compiti, compiti, uovo pokemon, compiti, compiti, compiti, videogiochi a tutto gas, sonno, compiti, bagno, compiti, probabilmente anche compiti, compiti, videogiochi e gran finale inaspettato: compiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Trascorrere tantissimo tempo con la mia Family <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Niente di particolare. Aprirò le mie adorate uova sperando di aver vinto un 3DS XL in quello di Mario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Io uhm credo che dormirò tutta la mattina e il pomeriggio come sempreAsd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ozio quasi totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Mhhh, fammi pensare: cioccolata, cioccolata, nutella, nutella, torte, zucchero, vanilluxe ( cono deluxe eh!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 I compiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Mangerò cioccolata, ignorerò i compiti che farò all'ultimo minuto, uscirò con gli amici e mangerò altra cioccolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Andare in Toscana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Studiare ,studiare ,studiare ,dormire ,mangiare ,ore e ore di computer/videogame ,dimagrire ,fare shopping ,volare, leggere ,studiare ,studiare , studiare, studiare ...ah, e ho già detto studiare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Non farò niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 ...esplodo per gli impegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.