Rondo Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 salve, mi servirebbero esclusivi spada per completare il pokedex, posseggo tutte le esclusive scudo CERCO: (vanno bene pure evoluzioni) zacian (offro anche zamazenta sia solo per visionare e quindi riscambiandocelo, oppure scambio permanente, a tua scelta) deino jangmo-o gothita sawk mawile passimian turtonator solrock rufflet swirlix scraggy farfetch'd stonejourner appletun seedot eventuali SCAMBI evolutivi: - scambio evolutivo spritzee (bustina aroma) e swirlix (dolcespuma) per poi riscambiarceli - posseggo karrablast e shelmet, quindi metto a disposizione io i pokemon per gli scambi e registrare le evo - ho phantump, anche qua passo il pokemon, si evolve e lo rivoglio indietro - ho boldore, anche qua passo il pokemon, si evolve e lo rivoglio indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 ciao, ti posso aiutare se vuoi per alcuni di questi, ci sono fino alle 13 30 pero oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 @Rondo@Saynt Ricordatevi poi di riportare il livello e l'Ao dei Pokémon scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.