Shadic Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Salve, cerco grookey o sobble per uno scorbunny o qualsiasi altro pokemon che vi serva comprese esclusive scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 1 ora fa, Shadic ha scritto: Salve, cerco grookey o sobble per uno scorbunny o qualsiasi altro pokemon che vi serva comprese esclusive scudo. scusami hai le esclusive di spada o di scudo? Nel titolo hai scritto spada e nel post scudo. In caso avessi quelle di scudo ti posso dare sia grookey che sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 @Taita Non dimenticarti di riportare l'Ao e il livello dei due starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 AO: Taita livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadic Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 6 ore fa, Taita ha scritto: scusami hai le esclusive di spada o di scudo? Nel titolo hai scritto spada e nel post scudo. In caso avessi quelle di scudo ti posso dare sia grookey che sobble Ohh l'ho notato ora, comunque ho le esclusive di scudo. Quando potremmo scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 2 ore fa, Shadic ha scritto: Ohh l'ho notato ora, comunque ho le esclusive di scudo. Quando potremmo scambiare ? Mi fai avere indedeee e cursola? per lo scambio possiamo fare domenica pomeriggio/sera se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadic Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 1 ora fa, Taita ha scritto: Mi fai avere indedeee e cursola? per lo scambio possiamo fare domenica pomeriggio/sera se ci sei Si nessun problema. Allora domani ci mettiamo d'accordo, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadic Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 18 ore fa, Taita ha scritto: Mi fai avere indedeee e cursola? per lo scambio possiamo fare domenica pomeriggio/sera se ci sei Ciao, puoi darmi un orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.