SlimCipollo Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un darumaka, offro qualsiasi esclusiva scudo tranne Zamazenta. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ciao! Potrei dartelo io se hai un Ponyta/Rapidash di Galar pure con 3IV a 31 Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 @Vitriol Non dimenticarti di riportare l'Ao e il livello, quando si offrono dei Pokèmon comuni sono gli unici dati obbligatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 3 ore fa, SlimCipollo ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un darumaka, offro qualsiasi esclusiva scudo tranne Zamazenta. Grazie a tutti! Te lo do io darumaka in cambio di un larvitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 6 ore fa, SlimCipollo ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un darumaka, offro qualsiasi esclusiva scudo tranne Zamazenta. Grazie a tutti! ho sia darumaka che la evo darmanitan; hai da scambiarmi un sableye? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlimCipollo Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ho concluso gia lo scambio, potete chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 7 ore fa, SlimCipollo ha scritto: Ho concluso gia lo scambio, potete chiudere grazie! Se hai scambiato via MP sul forum, devi indicare cosa hai offerto e cosa hai ricevuto (solo AO e Livello se si tratta di Pokémon generici). E non scordare il feedback! Una volta chiarito questo punto, chiudiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlimCipollo Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 OFFERTO - Larvitar lv1 AO: DrSlim RICEVUTO - Darmanitan lv44 AO: dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 6 ore fa, SlimCipollo ha scritto: OFFERTO - Larvitar lv1 AO: DrSlim RICEVUTO - Darmanitan lv44 AO: dark Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.