SlimCipollo Inviato 23 novembre, 2019 Inviato 23 novembre, 2019 Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un darumaka, offro qualsiasi esclusiva scudo tranne Zamazenta. Grazie a tutti!
Vitriol Inviato 23 novembre, 2019 Inviato 23 novembre, 2019 Ciao! Potrei dartelo io se hai un Ponyta/Rapidash di Galar pure con 3IV a 31 Fammi sapere!
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2019 Inviato 23 novembre, 2019 @Vitriol Non dimenticarti di riportare l'Ao e il livello, quando si offrono dei Pokèmon comuni sono gli unici dati obbligatori
Dakdevil Inviato 23 novembre, 2019 Inviato 23 novembre, 2019 3 ore fa, SlimCipollo ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un darumaka, offro qualsiasi esclusiva scudo tranne Zamazenta. Grazie a tutti! Te lo do io darumaka in cambio di un larvitar.
YukiV Inviato 23 novembre, 2019 Inviato 23 novembre, 2019 6 ore fa, SlimCipollo ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un darumaka, offro qualsiasi esclusiva scudo tranne Zamazenta. Grazie a tutti! ho sia darumaka che la evo darmanitan; hai da scambiarmi un sableye? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
SlimCipollo Inviato 24 novembre, 2019 Autore Inviato 24 novembre, 2019 Ho concluso gia lo scambio, potete chiudere grazie!
StraxSilverhand Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 7 ore fa, SlimCipollo ha scritto: Ho concluso gia lo scambio, potete chiudere grazie! Se hai scambiato via MP sul forum, devi indicare cosa hai offerto e cosa hai ricevuto (solo AO e Livello se si tratta di Pokémon generici). E non scordare il feedback! Una volta chiarito questo punto, chiudiamo!
SlimCipollo Inviato 25 novembre, 2019 Autore Inviato 25 novembre, 2019 OFFERTO - Larvitar lv1 AO: DrSlim RICEVUTO - Darmanitan lv44 AO: dark
StraxSilverhand Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 6 ore fa, SlimCipollo ha scritto: OFFERTO - Larvitar lv1 AO: DrSlim RICEVUTO - Darmanitan lv44 AO: dark Chiudo allora!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.