Koal Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Come da titolo! Sono disponibile allo scambio in questo momento, controllo il post periodicamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Son disponibile! A me servirebbe il dracofossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 3 minuti fa, Corviknight ha scritto: Son disponibile! A me servirebbe il dracofossile Puoi scambiarmi sia Plesio che Ornitofossile? Ti aggiungo subito in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ornito sicuramente che ne ho tre. Plesio penso di averne solo uno ma controllo. Tu aggiungimi! Unica cosa ho la switch in carica quindi faccio al volo merenda e ti scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Adesso, Corviknight ha scritto: Ornito sicuramente che ne ho tre. Plesio penso di averne solo uno ma controllo. Tu aggiungimi! Unica cosa ho la switch in carica quindi faccio al volo merenda e ti scambio! Perfetto! Ittio non ti serve allora? Così so esattamente cosa mandarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Adesso, Koal ha scritto: Perfetto! Ittio non ti serve allora? Così so esattamente cosa mandarti! Nono mi manca solo draco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 [AGGIORNAMENTO] Sto ancora cercando un Plesiofossile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Te lo scambio io plessiofossile a me serve un larvitar o un mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 1 ora fa, Dakdevil ha scritto: Te lo scambio io plessiofossile a me serve un larvitar o un mimikyu Al momento non ne ho purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ciao! Ho un plesiofossile, mi servirebbe un draco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 19 ore fa, Dakdevil ha scritto: Te lo scambio io plessiofossile a me serve un larvitar o un mimikyu Mi sono arrivati entrambi, se sei ancora disponibile per scambiare il Plesiofossile io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.