BlackWing Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Sto cercando di completare il pokedex e praticamente mi mancano solo le esclusive di scudo tra cui il leggendario. Sono disposto a scambiare le esclusive di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ciao, se vuoi posso darti tutte le esclusive, eccetto drampa, zamazenta e appletun. In cambio mi potresti dare gambo (lo strumento di farfetch) ? I pokemon che ti offro sono tutti al livello 1. le nature, iv e abilita non sono curate. L' AO è Forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Posso darti un Drampa non competitivo con AO Stefano in cambio di un Sobble (o evoluzioni) qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ok, va benissimo. Tra mezz'ora puoi scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.