Andrea9898 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Come da titolo, scambio i gmax esclusivi di spada solo e soltanto per quelli esclusivi di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 @Andrea9898 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Riusciresti a riportare Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao di tutti i Pokémon che stai offrendo? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea9898 Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Scusa non sapevo di dover specificare queste cose! Machamp è al livello 59, è maschio, natura audace, abilità cuordeciso, ivs stellari in tutto tranne che def e vel che sono sufficienti, ultra ball, italiano, lv dynamax 7 e l'ao sono io. Inoltre ha evs a 0 in tutto, perfettamente modificabile, ed ha il fattore gigamax. Coalossal è lv 55 e lv dynamax 6, maschio, natura seria, abilità corpodifuoco, ivs stellare in tutto tranne ps sufficienti e att.sp. notevole, mega ball, italiano, l'ao sono io e evs a 0, inoltre ha fattore gigamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea9898 Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ho trovato qualcuno con cui ho fatto lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 2 ore fa, Andrea9898 ha scritto: Ho trovato qualcuno con cui ho fatto lo scambio. Se hai scambiato sul forum via messaggi privati. dovresti indicare nel topic cosa hai dato in scambio e cosa hai ricevuto. Dopodichè chiudiamo il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.