Vai al commento

Offro g-max Machamp e g-max Coalossal cerco g-max Gengar e g-max Lapras

Andrea9898

Post raccomandati

@Andrea9898

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami.

Riusciresti a riportare Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao di tutti i Pokémon che stai offrendo? Grazie mille ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa non sapevo di dover specificare queste cose! :)

Machamp è al livello 59, è maschio, natura audace, abilità cuordeciso, ivs stellari in tutto tranne che def e vel che sono sufficienti, ultra ball, italiano, lv dynamax 7 e l'ao sono io. Inoltre ha evs a 0 in tutto, perfettamente modificabile, ed ha il fattore gigamax.

Coalossal è lv 55 e lv dynamax 6, maschio, natura seria, abilità corpodifuoco, ivs stellare in tutto tranne ps sufficienti e att.sp. notevole, mega ball, italiano, l'ao sono io e evs a 0, inoltre ha fattore gigamax. 

Link al commento

2 ore fa, Andrea9898 ha scritto:

Ho trovato qualcuno con cui ho fatto lo scambio. 

Se hai scambiato sul forum via messaggi privati. dovresti indicare nel topic cosa hai dato in scambio e cosa hai ricevuto. Dopodichè chiudiamo il topic :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...