Matteo_pokemon Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 Ciao a tutti, su Pokémon Sole ho finito il gioco completando la lega e mi stavo dedicando al dopo lega catturando i leggendari e i vari Tapu. Per sbaglio ho sconfitto Tapu Lele e dopo ho salvato pensando che rinascesse ma io adesso torno al tempio, tocco la pietra e non succede nulla. Sono disperato come posso fare??? Aiuto!!!
Lyndon Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 @Matteo_pokemon ho spostato la discussione nella sezione corretta
YukiV Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 2 ore fa, Matteo_pokemon ha scritto: Ciao a tutti, su Pokémon Sole ho finito il gioco completando la lega e mi stavo dedicando al dopo lega catturando i leggendari e i vari Tapu. Per sbaglio ho sconfitto Tapu Lele e dopo ho salvato pensando che rinascesse ma io adesso torno al tempio, tocco la pietra e non succede nulla. Sono disperato come posso fare??? Aiuto!!! purtroppo una volta sconfitto il pokemon leggendario non compare più e l'unica soluzione e farselo scambiare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Lyndon Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 41 minuti fa, Matteo_pokemon ha scritto: Noooooo grazie lo stesso Mi spiace. Hai altri dubbi o sì può chiudere?
Lyndon Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 1 ora fa, Matteo_pokemon ha scritto: Si può chiudere Perfetto, allora chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.