Matteo_pokemon Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciao a tutti, su Pokémon Sole ho finito il gioco completando la lega e mi stavo dedicando al dopo lega catturando i leggendari e i vari Tapu. Per sbaglio ho sconfitto Tapu Lele e dopo ho salvato pensando che rinascesse ma io adesso torno al tempio, tocco la pietra e non succede nulla. Sono disperato come posso fare??? Aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 @Matteo_pokemon ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo_pokemon Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 2 ore fa, Matteo_pokemon ha scritto: Ciao a tutti, su Pokémon Sole ho finito il gioco completando la lega e mi stavo dedicando al dopo lega catturando i leggendari e i vari Tapu. Per sbaglio ho sconfitto Tapu Lele e dopo ho salvato pensando che rinascesse ma io adesso torno al tempio, tocco la pietra e non succede nulla. Sono disperato come posso fare??? Aiuto!!! purtroppo una volta sconfitto il pokemon leggendario non compare più e l'unica soluzione e farselo scambiare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo_pokemon Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Noooooo grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 41 minuti fa, Matteo_pokemon ha scritto: Noooooo grazie lo stesso Mi spiace. Hai altri dubbi o sì può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo_pokemon Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 1 ora fa, Matteo_pokemon ha scritto: Si può chiudere Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.