Vicipe Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciao a tutti! Sto giocando a Pokémon scudo e avevo intenzione di evolvere il mio Applin in un flapple solo che mi è impossibile.Per caso potete offrirmi un Pokémon qualunque ma che ha un aspropomo? Posso offrire un meowth evento : Pregio ball livello : 7 Natura : Modesta Abilitá: raccolta livello dynamax: 0 Provenienza : regalo online data : 24 / 11 / 2019 restituisco pure il Pokémon se si vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 2 ore fa, Vicipe ha scritto: Posso offrire un meowth evento Ciao, trattandosi di un Pokémon evento, devi dare informazioni molto esaustive al riguardo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicipe Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 3 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, trattandosi di un Pokémon evento, devi dare informazioni molto esaustive al riguardo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Ok aggiungo subito 13 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, trattandosi di un Pokémon evento, devi dare informazioni molto esaustive al riguardo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Se non ho la possibilità di vedere IVs? (Scusa l’informazione ma cos’è l’Ao?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 2 ore fa, Vicipe ha scritto: Ok aggiungo subito Se non ho la possibilità di vedere IVs? (Scusa l’informazione ma cos’è l’Ao?) Bastano le informazioni che ti dà il valutatore di IV in gioco. AO e ID sono allenatore originale e codice allenatore relativo, sono scritti nelle informazioni del Pokémon e sono obbligatori per i Pokémon evento, vista la loro particolarità. Ti ricordo anche che puoi fare UP solo una volta ogni 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivanp Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 ciao. io cerco dolcepomo. se vuoi scambiamo gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicipe Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 13 minuti fa, ivanp ha scritto: ciao. io cerco dolcepomo. se vuoi scambiamo gli strumenti Certo ! Dammi solo il tempo di arrivare alla parte dove ti danno dolcepomo e te lo do subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivanp Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 1 minuto fa, Vicipe ha scritto: Certo ! Dammi solo il tempo di arrivare alla parte dove ti danno dolcepomo e te lo do subito ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicipe Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 2 ore fa, ivanp ha scritto: ok grazie Ho appena scoperto che non si può evolvere anche se hai lo strumento opposto.. possiamo fare che tu mi evolvo il tuo Applin con l’aspropomo e io con il dolcepomo. A me piacerebbe averlo con una natura che gli aumenti l’attacco (ma senza diminuire la velocità) dimmi tu la natura per il tuo Adesso, Vicipe ha scritto: Ho appena scoperto che non si può evolvere anche se hai lo strumento opposto.. possiamo fare che tu mi evolvo il tuo Applin con l’aspropomo e io con il dolcepomo. A me piacerebbe averlo con una natura che gli aumenti l’attacco (ma senza diminuire la velocità) dimmi tu la natura per il tuo Se puoi ad un livello basso anche perché io lo uso nell’avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivanp Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 34 minuti fa, Vicipe ha scritto: Ho appena scoperto che non si può evolvere anche se hai lo strumento opposto.. possiamo fare che tu mi evolvo il tuo Applin con l’aspropomo e io con il dolcepomo. A me piacerebbe averlo con una natura che gli aumenti l’attacco (ma senza diminuire la velocità) dimmi tu la natura per il tuo Se puoi ad un livello basso anche perché io lo uso nell’avventura ok non lo sapevo. Natura modesta perfavore e abilità maturazione. io te lo procuro natura decisa (credo sia la migliore per quel pokemon) di livello basso come hai chiesto. se riesci entro venerdì perchè mi scade la prova gratuita per stare online 15 minuti fa, ivanp ha scritto: ok non lo sapevo. Natura modesta perfavore e abilità maturazione. io te lo procuro natura decisa (credo sia la migliore per quel pokemon) di livello basso come hai chiesto. se riesci entro venerdì perchè mi scade la prova gratuita per stare online Ti ho preparato Un Flapple maschio lv1 natura decisa con 31 ivs in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicipe Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Certo in questi giorni ti do poi ti aggiorno 58 minuti fa, ivanp ha scritto: ok non lo sapevo. Natura modesta perfavore e abilità maturazione. io te lo procuro natura decisa (credo sia la migliore per quel pokemon) di livello basso come hai chiesto. se riesci entro venerdì perchè mi scade la prova gratuita per stare online Ti ho preparato Un Flapple maschio lv1 natura decisa con 31 ivs in velocità É un problema se non ti dico le ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivanp Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 tranquillo non mi servono :). mi serve solo natura modesta e abilità maturazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivanp Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 ciao. come sei messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivanp Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 mi accontento di appletun natura modesta. l'abilità non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicipe Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao scusami ma mi ero dimenticato di aggiornarti. Entro sta sera sono disponibile allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivanp Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 ok. quando sei in gioco. scrivimi pure e scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicipe Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ti ho scritto in privato Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.