Vai al commento

[Cerco] Un aspropomo [Offro] meowth evento

Vicipe

Post raccomandati

Ciao a tutti! 
Sto giocando a Pokémon scudo e avevo intenzione di evolvere il mio Applin in un flapple solo che mi è impossibile.Per caso potete offrirmi un Pokémon qualunque ma che ha un aspropomo? Posso offrire un meowth evento : 

Pregio ball

livello : 7

Natura : Modesta 

Abilitá: raccolta

livello dynamax: 0 

data : 24 / 11 / 2019

restituisco pure il Pokémon se si vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vicipe ha scritto:

Posso offrire un meowth evento

Ciao, trattandosi di un Pokémon evento, devi dare informazioni molto esaustive al riguardo:

Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 
Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori:

• Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica 
  • Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset)
  • Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY)
  • Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax 
  • Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao
  • Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao

Falken-N7.png

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Ciao, trattandosi di un Pokémon evento, devi dare informazioni molto esaustive al riguardo:

Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 
Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori:

• Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica 
  • Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao
  • Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao

Ok aggiungo subito 

13 minuti fa, Strax ha scritto:

Se non ho la possibilità di vedere IVs? (Scusa l’informazione ma cos’è l’Ao?)

Link al commento

2 ore fa, Vicipe ha scritto:

Ok aggiungo subito 

Se non ho la possibilità di vedere IVs? (Scusa l’informazione ma cos’è l’Ao?)

Bastano le informazioni che ti dà il valutatore di IV in gioco. AO e ID sono allenatore originale e codice allenatore relativo, sono scritti nelle informazioni del Pokémon e sono obbligatori per i Pokémon evento, vista la loro particolarità.

Ti ricordo anche che puoi fare UP solo una volta ogni 24 ore. :)

Falken-N7.png

Link al commento

2 ore fa, ivanp ha scritto:

ok grazie :) 

Ho appena scoperto che non si può evolvere anche se hai lo strumento opposto.. possiamo fare che tu mi evolvo il tuo Applin con l’aspropomo e io con il dolcepomo. A me piacerebbe averlo con una natura che gli aumenti l’attacco (ma senza diminuire la velocità) dimmi tu la natura per il tuo 

Adesso, Vicipe ha scritto:

Ho appena scoperto che non si può evolvere anche se hai lo strumento opposto.. possiamo fare che tu mi evolvo il tuo Applin con l’aspropomo e io con il dolcepomo. A me piacerebbe averlo con una natura che gli aumenti l’attacco (ma senza diminuire la velocità) dimmi tu la natura per il tuo 

Se puoi ad un livello basso anche perché io lo uso nell’avventura 

Link al commento

34 minuti fa, Vicipe ha scritto:

Se puoi ad un livello basso anche perché io lo uso nell’avventura 

ok non lo sapevo. Natura modesta perfavore e abilità maturazione. io te lo procuro natura decisa (credo sia la migliore per quel pokemon) di livello basso come hai chiesto. se riesci entro venerdì perchè mi scade la prova gratuita per stare online :)

15 minuti fa, ivanp ha scritto:

ok non lo sapevo. Natura modesta perfavore e abilità maturazione. io te lo procuro natura decisa (credo sia la migliore per quel pokemon) di livello basso come hai chiesto. se riesci entro venerdì perchè mi scade la prova gratuita per stare online :)

Ti ho preparato Un Flapple maschio lv1 natura decisa con 31 ivs in velocità :)

Link al commento

Certo in questi giorni ti do poi ti aggiorno

58 minuti fa, ivanp ha scritto:

Ti ho preparato Un Flapple maschio lv1 natura decisa con 31 ivs in velocità :)

É un problema se non ti dico le ivs ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...