Oah Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciao a tutti, cerco i seguenti pokemon Flapple Slurpuff Gothita/gothitelle/gothorita Mawile Mimikyu Passimian Darumaka/darmanitan Zacian Offro pokemon esclusivi di scudo, sobble o comunque provate a chiedere e magari ho quello che cercate; tutti i pokemon avranno AO Tangiu e probabilmente saranno livello 1 dato che li schiudo o livello 60 se presi nelle terre selvagge. Non mi interessano iv ecc nè mi serve averli mi basta registrarli quindi ad esempio zacian ve lo restituisco subito. Se intendete lasciarmi il pokemon e questo fa parte di una linea evolutiva mi basta quello e poi lo evolvo per conto mio per quanto riguarda i fossili magari possiamo direttamente scambiarci gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RogerF92 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 CIAO MI SERVE DRAMPA, TI DO TURTONATOR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 13 minuti fa, RogerF92 ha scritto: CIAO MI SERVE DRAMPA, TI DO TURTONATOR Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 ciao se hai Appletun, Corsola di galar, sableye,drampa e lunatone io posso darti grookey scorbunny seedot farfetch'd e scraggy... sarebbero tutti lvl 1 appena usciti dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 1 minuto fa, Wassura ha scritto: ciao se hai Appletun, Corsola di galar, sableye,drampa e lunatone io posso darti grookey scorbunny seedot farfetch'd e scraggy... sarebbero tutti lvl 1 appena usciti dall'uovo Ciao, appletun te lo posso solo far registrare il resto posso lasciartelo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Adesso, Tangiu ha scritto: Ciao, appletun te lo posso solo far registrare il resto posso lasciartelo senza problemi al massimo puoi andare a vedere nell'isola delle terre selvagge se trovi una mela?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RogerF92 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 12 minuti fa, Tangiu ha scritto: Ok perfetto se vuoi sono disponibile adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 7 minuti fa, Wassura ha scritto: al massimo puoi andare a vedere nell'isola delle terre selvagge se trovi una mela?? Quale isola? 6 minuti fa, RogerF92 ha scritto: se vuoi sono disponibile adesso Si anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RogerF92 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Adesso, Tangiu ha scritto: Quale isola? Si anche io ok metto un codice per lo scambio 1243 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Adesso, Tangiu ha scritto: Quale isola? si chiama occhio del lago axew... sta nella parte bassa delle terre selvagge... in questa isola c'è un albero e sotto la respawna sta mela che serve per l'evoluzione... se la trovi mi va benissimo anche che la dai a un tuo pokèmon... dopo ci penso io a far evolvere applin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 16 minuti fa, Wassura ha scritto: si chiama occhio del lago axew... sta nella parte bassa delle terre selvagge... in questa isola c'è un albero e sotto la respawna sta mela che serve per l'evoluzione... se la trovi mi va benissimo anche che la dai a un tuo pokèmon... dopo ci penso io a far evolvere applin Ok dopo pranzo vado a buttarci un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franfill Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 1 ora fa, Tangiu ha scritto: Ciao a tutti, cerco i seguenti pokemon: Grookey/thwackey/rillaboom Scorbunny/raboot/cinderace Seedot/nuzleaf/shiftry Hitmontop Flapple Swirlix/Slurpuff Farfetch’d/sirfetch’d Scraggy/scrafty Gothita/gothitelle/gothorita Rufflet/braviary Mawile Riolu/lucario Mimikyu Passimian Turtonator Solrock Darumaka/darmanitan Dracozolt Arctozolt Arctovish Deino/zweilous/hydreigon Jangmo-o/hakamo-o/kommo-o Zacian Offro pokemon esclusivi di scudo, sobble o comunque provate a chiedere e magari ho quello che cercate; tutti i pokemon avranno AO Tangiu e probabilmente saranno livello 1 dato che li schiudo o livello 60 se presi nelle terre selvagge. Non mi interessano iv ecc nè mi serve averli mi basta registrarli quindi ad esempio zacian ve lo restituisco subito. Se intendete lasciarmi il pokemon e questo fa parte di una linea evolutiva mi basta quello e poi lo evolvo per conto mio per quanto riguarda i fossili magari possiamo direttamente scambiarci gli strumenti Mi piacerebbe avere ponyta galar, ti scambio un farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Adesso, franfill ha scritto: Mi piacerebbe avere ponyta galar, ti scambio un farfetch'd Sei già online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardefiel Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 1 ora fa, Tangiu ha scritto: Ciao a tutti, cerco i seguenti pokemon: Grookey/thwackey/rillaboom Scorbunny/raboot/cinderace Seedot/nuzleaf/shiftry Hitmontop Flapple Swirlix/Slurpuff Farfetch’d/sirfetch’d Scraggy/scrafty Gothita/gothitelle/gothorita Rufflet/braviary Mawile Riolu/lucario Mimikyu Passimian Turtonator Solrock Darumaka/darmanitan Dracozolt Arctozolt Arctovish Deino/zweilous/hydreigon Jangmo-o/hakamo-o/kommo-o Zacian Offro pokemon esclusivi di scudo, sobble o comunque provate a chiedere e magari ho quello che cercate; tutti i pokemon avranno AO Tangiu e probabilmente saranno livello 1 dato che li schiudo o livello 60 se presi nelle terre selvagge. Non mi interessano iv ecc nè mi serve averli mi basta registrarli quindi ad esempio zacian ve lo restituisco subito. Se intendete lasciarmi il pokemon e questo fa parte di una linea evolutiva mi basta quello e poi lo evolvo per conto mio per quanto riguarda i fossili magari possiamo direttamente scambiarci gli strumenti ciao io cerco I pokemon fossili di scudo offro riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franfill Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 10 minuti fa, Tangiu ha scritto: Sei già online? Ora sì, fra poco vado a pranzo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardefiel Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 1 minuto fa, franfill ha scritto: Ora sì, fra poco vado a pranzo però Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 ho quasi tutti gli esclusivi di spada più gli starter mi serve Manwaile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lanch17 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 On 24/11/2019 at 11:57, Tangiu ha scritto: Ciao a tutti, cerco i seguenti pokemon Flapple Slurpuff Gothita/gothitelle/gothorita Mawile Mimikyu Passimian Darumaka/darmanitan Zacian Offro pokemon esclusivi di scudo, sobble o comunque provate a chiedere e magari ho quello che cercate; tutti i pokemon avranno AO Tangiu e probabilmente saranno livello 1 dato che li schiudo o livello 60 se presi nelle terre selvagge. Non mi interessano iv ecc nè mi serve averli mi basta registrarli quindi ad esempio zacian ve lo restituisco subito. Se intendete lasciarmi il pokemon e questo fa parte di una linea evolutiva mi basta quello e poi lo evolvo per conto mio per quanto riguarda i fossili magari possiamo direttamente scambiarci gli strumenti ciao, io sto cercando ponyta femmina se vuoi ti passo Passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AemonTar Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao, posso darti flapple e/o mimikyu, mi servirebbero queste 4 esclusive di scudo: Sableye, Solosis, Spritzee, Drampa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 On 24/11/2019 at 11:57, Tangiu ha scritto: Gothita/gothitelle/gothorita Posso farti un uovo di Gothita (Ao Kirito) per in cambio un Solosis (o linea evolutiva) In più posso farti registrare Zacian, però ovviamente in cambio della registrazione di Zamazenta ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Superyle99ciao per me si puó chiudere On 27/11/2019 at 10:19, AemonTar ha scritto: Ciao, posso darti flapple e/o mimikyu, mi servirebbero queste 4 esclusive di scudo: Sableye, Solosis, Spritzee, Drampa. On 27/11/2019 at 11:00, Ashishs73 ha scritto: Posso farti un uovo di Gothita (Ao Kirito) per in cambio un Solosis (o linea evolutiva) In più posso farti registrare Zacian, però ovviamente in cambio della registrazione di Zamazenta ahah Scusatemi entrambi avevo già risolto tutto domenica e non avevo più controllato il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.