Vai al commento

Completamento pokedex (in particolare esclusivi di spada)

Oah

Post raccomandati

Ciao a tutti, cerco i seguenti pokemon

Flapple

Slurpuff

Gothita/gothitelle/gothorita

Mawile

Mimikyu

Passimian

Darumaka/darmanitan

Zacian

Offro pokemon esclusivi di scudo, sobble o comunque provate a chiedere e magari ho quello che cercate; tutti i pokemon avranno AO Tangiu e probabilmente saranno livello 1 dato che li schiudo o livello 60 se presi nelle terre selvagge.

Non mi interessano iv ecc nè mi serve averli mi basta registrarli quindi ad esempio zacian ve lo restituisco subito.

Se intendete lasciarmi il pokemon e questo fa parte di una linea evolutiva mi basta quello e poi lo evolvo per conto mio :)

per quanto riguarda i fossili magari possiamo direttamente scambiarci gli strumenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wassura ha scritto:

ciao se hai Appletun, Corsola di galar, sableye,drampa e lunatone io posso darti grookey scorbunny seedot farfetch'd e scraggy... sarebbero tutti lvl 1 appena usciti dall'uovo

Ciao, appletun te lo posso solo far registrare il resto posso lasciartelo senza problemi

Link al commento

Adesso, Tangiu ha scritto:

Quale isola? 

si chiama occhio del lago axew... sta nella parte bassa delle terre selvagge... in questa isola c'è un albero e sotto la respawna sta mela che serve per l'evoluzione... se la trovi mi va benissimo anche che la dai a un tuo pokèmon... dopo ci penso io a far evolvere applin

Link al commento

16 minuti fa, Wassura ha scritto:

si chiama occhio del lago axew... sta nella parte bassa delle terre selvagge... in questa isola c'è un albero e sotto la respawna sta mela che serve per l'evoluzione... se la trovi mi va benissimo anche che la dai a un tuo pokèmon... dopo ci penso io a far evolvere applin

Ok dopo pranzo vado a buttarci un occhio

Link al commento

1 ora fa, Tangiu ha scritto:

Ciao a tutti, cerco i seguenti pokemon:

Grookey/thwackey/rillaboom

Scorbunny/raboot/cinderace

Seedot/nuzleaf/shiftry

Hitmontop

Flapple

Swirlix/Slurpuff

Farfetch’d/sirfetch’d

Scraggy/scrafty

Rufflet/braviary

Mawile

Riolu/lucario

Mimikyu

Passimian

Turtonator

Solrock

Darumaka/darmanitan

Dracozolt

Arctozolt

Arctovish

Deino/zweilous/hydreigon

Jangmo-o/hakamo-o/kommo-o

Zacian

Offro pokemon esclusivi di scudo, sobble o comunque provate a chiedere e magari ho quello che cercate; tutti i pokemon avranno AO Tangiu e probabilmente saranno livello 1 dato che li schiudo o livello 60 se presi nelle terre selvagge.

Non mi interessano iv ecc nè mi serve averli mi basta registrarli quindi ad esempio zacian ve lo restituisco subito.

Se intendete lasciarmi il pokemon e questo fa parte di una linea evolutiva mi basta quello e poi lo evolvo per conto mio :)

per quanto riguarda i fossili magari possiamo direttamente scambiarci gli strumenti

Mi piacerebbe avere ponyta galar, ti scambio un farfetch'd

Link al commento

1 ora fa, Tangiu ha scritto:

Ciao a tutti, cerco i seguenti pokemon:

Grookey/thwackey/rillaboom

Scorbunny/raboot/cinderace

Seedot/nuzleaf/shiftry

Hitmontop

Flapple

Swirlix/Slurpuff

Farfetch’d/sirfetch’d

Scraggy/scrafty

Rufflet/braviary

Mawile

Riolu/lucario

Mimikyu

Passimian

Turtonator

Solrock

Darumaka/darmanitan

Dracozolt

Arctozolt

Arctovish

Deino/zweilous/hydreigon

Jangmo-o/hakamo-o/kommo-o

Zacian

ciao io cerco I pokemon fossili di scudo offro riolu

Link al commento

ho quasi tutti gli esclusivi di spada più gli starter mi serve Manwaile

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

On 24/11/2019 at 11:57, Tangiu ha scritto:

Ciao a tutti, cerco i seguenti pokemon

Flapple

Slurpuff

Mawile

Mimikyu

Passimian

Darumaka/darmanitan

Zacian

ciao, io sto cercando ponyta femmina se vuoi ti passo Passimian

Link al commento

On 24/11/2019 at 11:57, Tangiu ha scritto:

Posso farti un uovo di Gothita (Ao Kirito) per in cambio un Solosis (o linea evolutiva)

In più posso farti registrare Zacian, però ovviamente in cambio della registrazione di Zamazenta ahah

Link al commento

@Superyle99ciao :)  per me si puó chiudere

On 27/11/2019 at 10:19, AemonTar ha scritto:

Ciao, posso darti flapple e/o mimikyu, mi servirebbero queste 4 esclusive di scudo:

Sableye, Solosis, Spritzee, Drampa.

On 27/11/2019 at 11:00, Ashishs73 ha scritto:

Posso farti un uovo di Gothita (Ao Kirito) per in cambio un Solosis (o linea evolutiva)

In più posso farti registrare Zacian, però ovviamente in cambio della registrazione di Zamazenta ahah

Scusatemi entrambi avevo già risolto tutto domenica e non avevo più controllato il forum

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...