Lyndon Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Come da titolo, cerco un Zacian con natura allegra. Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biofa03 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Io ho un zacian con natura timida. Lo scambio per zamazenta.con rispettivo oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 3 ore fa, Biofa03 ha scritto: Io ho un zacian con natura timida. Lo scambio per zamazenta.con rispettivo oggetto Riusciresti a cambiare la natura? Timida gli va giù proprio l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Risolto, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.