Aminkopoké Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Cerco un' Excadrill con l' abilità nascosta rompiforma (anche Drilbur va bene) e in cambio posso offrire altri Pokémon catturati da Raid oppure per chi fosse interessato ho scarti di breed di Darumaka Galar, Ferroseed e Dreepy. Le ivs e natura non mi interessano basta che abbia l' abilità richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Risolto, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 @Aminkopoké La prossima volta ricordati di riportare i dati dei Pokémon che offri nel mercatino! Non è facoltativo :x Per gli scarti di breeding servono numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao, mentre per gli altri Pokèmon (nel caso non siano comuni aka catturati nell'erba a caso) Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Detto questo chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.