Korin Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Cerco i seguenti pokemon per il completamento del pokedex flapple (solo da registrare) sirfetchd(solo da registrare) scraggy accelgor(solo da registrare) passimian (solo da registrare) solrock stonjourner charmender deino zamazenta (solo da registrare) non mi interessano nature e iv, sono disposto a offrire pokemon esclusivi di scudo, anche pp o ci si accorda in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinoPanino Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 6 ore fa, Korin ha scritto: Cerco i seguenti pokemon per il completamento del pokedex: scorbunny seedot swinub nincada hitmonlee combee feebas noivern(solo da registrare) pichu (solo da registrare) flapple (solo da registrare) swirlix aromatisse(solo da registrare) sirfetchd(solo da registrare) scraggy cleffa(solo da registrare) munchlax ( solo da registrare) rypherior (solo da registrare) gothita escavalier( solo da registrare) accelgor(solo da registrare) rufflet mawile riolu wynaut (solo da registrare) vibrava (solo da registrare) polteageist (solo da registrare) trevenant ( solo da registrare) passimian (solo da registrare) turtonator drampa (solo da registrare) solrock mime jr (solo da registrare) darumaka stonjourner charmender silvally (solo da registrare) pupitar (solo da registrare) deino goomy jangmo-o zacian (solo da registrare) zamazenta (solo da registrare) non mi interessano nature e iv, sono disposto a offrire pokemon esclusivi di scudo, anche pp o ci si accorda in pm Ho spada e posso darti vibrava,escavalier e altri pokemon della lista in cambio di un Eiscue o armature e Rypherior Adesso, GinoPanino ha scritto: Ho spada e posso darti vibrava,escavalier e altri pokemon della lista in cambio di un Eiscue o armature e Rypherior Aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 6 ore fa, Korin ha scritto: Cerco i seguenti pokemon per il completamento del pokedex: scorbunny seedot swinub nincada hitmonlee combee feebas noivern(solo da registrare) pichu (solo da registrare) flapple (solo da registrare) swirlix aromatisse(solo da registrare) sirfetchd(solo da registrare) scraggy cleffa(solo da registrare) munchlax ( solo da registrare) rypherior (solo da registrare) gothita escavalier( solo da registrare) accelgor(solo da registrare) rufflet mawile riolu wynaut (solo da registrare) vibrava (solo da registrare) polteageist (solo da registrare) trevenant ( solo da registrare) passimian (solo da registrare) turtonator drampa (solo da registrare) solrock mime jr (solo da registrare) darumaka stonjourner charmender silvally (solo da registrare) pupitar (solo da registrare) deino goomy jangmo-o zacian (solo da registrare) zamazenta (solo da registrare) non mi interessano nature e iv, sono disposto a offrire pokemon esclusivi di scudo, anche pp o ci si accorda in pm Io sono interessato inoltre ho dei pokemon da fare evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Aggiornato, datemi una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Aggiornato ne mancano pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.