Orangespark Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Questa è una discussione dove parliamo dei vari nuovi Pokémon e diciamo le nostre opinioni: I nostri preferiti, Quelli più brutti, gli Shiny Migliori, i Pokémon più sottovalutati, Lo starter migliore, cosa vi sarebbe piaciuto vedere... insomma quello che ci pare. Ecco alcune delle mie opinioni: Spoiler La linea di starter che preferisco è quella di Scorbunny I Pokémon che mi piacciono di più sono, Drednaw, Toxtricity, ed Obstagoon (in nessun ordine) e mi ispirano molto anche Alcremie e Hatterene Quelli che mi piacciono di meno sono Il più sottovalutato é Morgrem, non so voi ma a me piace un sacco. I più inutili sono: La linea di Meowth Galariano, Yamask Galariano ed Eiscue Mi sarebbe piaciuto un Pokémon basato su una leggenda britannica, non mi sembra che ne abbiamo tanti in questa regione. Mi sarebbe piaciuto che avessero tenuto Dragonite, Smeargle, Starly, e Lillipup, insieme alle loro linee ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 4 minuti fa, EdoJPFV ha scritto: Questa è una discussione dove parliamo dei vari nuovi Pokémon e diciamo le nostre opinioni: I nostri preferiti, Quelli più brutti, gli Shiny Migliori, i Pokémon più sottovalutati, Lo starter migliore, cosa vi sarebbe piaciuto vedere... insomma quello che ci pare. Ecco alcune delle mie opinioni: Spoiler Apri contenuto nascosto La linea di starter che preferisco è quella di Scorbunny I Pokémon che mi piacciono di più sono, Drednaw, Toxtricity, ed Obstagoon (in nessun ordine) e mi ispirano molto anche Alcremie e Hatterene Quelli che mi piacciono di meno sono Il più sottovalutato é Morgrem, non so voi ma a me piace un sacco. I più inutili sono: La linea di Meowth Galariano, Yamask Galariano ed Eiscue Mi sarebbe piaciuto un Pokémon basato su una leggenda britannica, non mi sembra che ne abbiamo tanti in questa regione. Mi sarebbe piaciuto che avessero tenuto Dragonite, Smeargle, Starly, e Lillipup, insieme alle loro linee ovviamente. Ciao, da esiste già una discussione simile, la puoi trovare qui Visto che da regolamento non è permesso aprire discussioni doppie, devo chiudere questa. Puoi esprimere tranquillamente il tuo parere in quella indicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.