tiger Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciao, avrei bisogno di un aiuto con la banca Pokémon, devo trasferire i miei Pokémon dalla versione bianca 2 con il poketrasferitore alla banca Pokémon. Ho scaricato la banca Pokémon ma quando l avvio mi dice che nn trova nessun dato compatibile nonostante è inserita la cartuccia del gioco, quindi nn riesco neanche a scaricare il poketrasferitore..come devo fare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciao Per trasferire i Pokémon dalla quinta gen. alla Banca Pokémon è necessario scaricare il software "Pokétrasferitore" (lo trovi nel e-shop oppure un opzione all'interno della Banca Pokémon). La versione Bianco 2 non è compatibile direttamente con la Banca. Dovrai preparare i Pokémon da trasferire nel Box 1 e dopodiché aprire il Trasferitore. Spero di esserti stato di aiuto Inoltre sposto la discussione della sezione corretta! Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiger Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 ho provato ma non riesco a trovarlo nell e-shop perché si dovrebbe scaricare direttamente dall app della banca..il problema é che quando avvio l app della banca mi dice che nn trova salvataggi compatibili e quindi nn mi da modo di arrivare al menu per scaricare il poketrasferitore perché si blocca così Non è che per caso ho bisogno x forza di una versione successiva a Pokémon Bianco anche x scaricare il poketrasferitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiger Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Sto provando ma niente, non riesco, help me☹️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.