Vai al commento

Banca Pokémon

Post raccomandati

Ciao, avrei bisogno di un aiuto con la banca Pokémon, devo trasferire i miei Pokémon dalla versione bianca 2 con il poketrasferitore alla banca Pokémon. Ho scaricato la banca Pokémon ma quando l avvio mi dice che nn trova nessun dato compatibile nonostante è inserita la cartuccia del gioco, quindi nn riesco neanche a scaricare il poketrasferitore..come devo fare? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao

Per trasferire i Pokémon dalla quinta gen. alla Banca Pokémon è necessario scaricare il software "Pokétrasferitore" (lo trovi nel e-shop oppure un opzione all'interno della Banca Pokémon). 

La versione Bianco 2 non è compatibile direttamente con la Banca. 

Dovrai preparare i Pokémon da trasferire nel Box 1 e dopodiché aprire il Trasferitore. 

Spero di esserti stato di aiuto :smile1:

Inoltre sposto la discussione della sezione corretta! 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento

ho provato ma non riesco a trovarlo nell e-shop perché si dovrebbe scaricare direttamente dall app della banca..il problema é che quando avvio l app della banca mi dice che nn trova salvataggi compatibili e quindi nn mi da modo di arrivare al menu per scaricare il poketrasferitore perché si blocca così

Non è che per caso ho bisogno x forza di una versione successiva a Pokémon Bianco anche x scaricare il poketrasferitore?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...