Drizzle Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Come da titolo, in questo mercatino postero man mano tutti gli scarti dei breeding che scambio per altri scarti. I pokémon sono tutti breedati da me personalmente e avranno come AO: Drizzle. Essendo scarti di breeding il sesso è casuale, in caso abbiate preferenze, prima di scambiare, basta dirlo! Al momento ho: Eevee - 3/4/5 Ivs - Natura Casuale. Corsola (Galar) - 3/4/5 Ivs - Natura Modesta - Abilità Corpofunesto (HA) Wingull - 3/4/5 Ivs - Natura Modesta - Abilità Idratazione (che diventerà Piovischio su Pelipper) Lotad - 3/4/5Ivs - Natura Modesta - Abilità Casuale (NO HA) Ferroseed - 3/4Ivs - Natura Audace - Abilità Spineferrate Togedemaru - 4/5Ivs - Natura Allegra - Abilità Parafulmine/Spineferrate (Con mossa uovo Bruciapelo) Larvitar - 4/5Ivs - Natura Allegra - Abilità Dentistretti Tympole - 4/5Ivs - Natura Timida - Abilità Nuotovelox Impidimp - 3/4Ivs - Natura Cauta - Abilità Casuale (NO HA) Rookidee - 3/4 Ivs - Natura Casuale - Abilità Casuale (anche HA) Qualsiasi offerta verrà valutata, ma in particolare cerco: con prepotenza (anche evo) Vi chiedo di non mandarmi PM, ma di scrivere in questo post. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 @Drizzle Ciao, ti ricordo che puoi uppare un tuo topic una sola volta ogni 24 ore, ho rimosso per questo motivo il tuo messaggio :o EDIT: Ho notato solo ora che non hai indicato le Poké Ball e il sesso...devi aggiungere anche quelle informazioni ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Corsola - Scuro Ball - 3/4/5 Ivs - Natura Modesta - Abilità Corpofunesto (HA). Corsola Galar, vero? :c In che ball è? ><" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ciao se è sempre disponibile sarei interessato a Corsola HA, come scarti di breeding ho Eiscue Jolly 5 IV AO Turi e Snom HA Timid 3 IV AO Turi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Anchio sono interessato a scarto di corsola con HA , posso offrire Drilbur jolly Ha lv1 Ao megamini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 3 minuti fa, Saynt ha scritto: Anchio sono interessato a scarto di corsola con HA , posso offrire Drilbur jolly Ha Dovresti indicare almeno livello e AO del Pokémon che offri, oppure AO e IV a 31 in caso si tratti di scarto di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 25/11/2019 at 17:51, Superyle99 ha scritto: @Drizzle Ciao, ti ricordo che puoi uppare un tuo topic una sola volta ogni 24 ore, ho rimosso per questo motivo il tuo messaggio :o EDIT: Ho notato solo ora che non hai indicato le Poké Ball e il sesso...devi aggiungere anche quelle informazioni ^^" Le Pokeball erano specificate, ho aggiunto una riga riguardante il sesso però On 25/11/2019 at 17:58, Dani. ha scritto: Corsola - Scuro Ball - 3/4/5 Ivs - Natura Modesta - Abilità Corpofunesto (HA). Corsola Galar, vero? :c In che ball è? ><" È in Scuro Ball (dusk ball). Al momento 5ivs sono finiti però On 26/11/2019 at 15:09, Turi14 ha scritto: Ciao se è sempre disponibile sarei interessato a Corsola HA, come scarti di breeding ho Eiscue Jolly 5 IV AO Turi e Snom HA Timid 3 IV AO Turi Ciao, Eiscue potrebbe interessarmi, in che ball è? On 26/11/2019 at 21:40, Saynt ha scritto: Anchio sono interessato a scarto di corsola con HA , posso offrire Drilbur jolly Ha lv1 Ao megamini Ciao, drilbur non ce l'hai per caso con remasabbia invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 ciao, mi interesserebbbe un corsola posso offrire rolycoly 3/4/5iv placido con vapormacchina anche se non so quanto possa errere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 3 ore fa, Darkrai.99 ha scritto: ciao, mi interesserebbbe un corsola posso offrire rolycoly 3/4/5iv placido con vapormacchina anche se non so quanto possa errere utile Ciao, quel pokémon non mi interessa proprio. Non è che avresti uno Scraggy/Scrafty con prepotenza? (Se magari hai pokemon spada) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 8 ore fa, Drizzle ha scritto: Ciao, quel pokémon non mi interessa proprio. Non è che avresti uno Scraggy/Scrafty con prepotenza? (Se magari hai pokemon spada) immaginavo non ho scrafty con prepotenza ma se facendo raid lo trovo ti averto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 33 minuti fa, Darkrai.99 ha scritto: immaginavo non ho scrafty con prepotenza ma se facendo raid lo trovo ti averto Perfetto! Se riesci prendilo con Dusk Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 On 1/12/2019 at 12:53, Darkrai.99 ha scritto: immaginavo non ho scrafty con prepotenza ma se facendo raid lo trovo ti averto Mi raccomando almeno AO, livello, ball ed IV a 31 quando lo offri, visto che si tratta di un Pokémon non propriamente generico Consiglio caldamente a tutti una rilettura del regolamento di sezione, in ogni caso. Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 UP! Aggiunti Larvitar, Todegemaru e Tympole! Cerco ancora Scrafty con Prepotenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Lotad modesto 5 Iv con nuotovelox per uno Scrafty h.a.? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao! Io sarei interessato ad un Larvitar. Posso offrire: - Drilbur Ultraball Maschio Jolly (+ Spd, -SpA) x/31/31/31/31/31 Sandrush (Remasabbia) AO: Swaggy Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao! Mi servirebbe togedemaru, a parte scarafty non ti serve altro (gmax, altri poke con buone iv)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.