Espy. Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 vi consiglio questo da vendere(fatto da me)Stecco forretress (0,50$) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 vi consiglio questo da vendere(fatto da me)Stecco forretress (0,50$)... mangiare dei sassi?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 vi consiglio questo da vendere(fatto da me)Stecco forretress (0,50$)Secondo me e immagiabile The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 invece è fatto di zucchero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Lo stecco forretress è originale XD se lo vendete ne vorrei uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 mmm un vaniluxe al cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Offerta speciale del giorno! Un set contenente tutti i gelati per 1 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 vollio la straciatellla!11!!!111Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Voglio un Vanilluxe al cioccolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Voglio un Vanilluxe al cioccolato.ecco a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ecco a te! *Prende il Vanilluxe e scappa senza pagare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 *Prende il Vanilluxe e scappa senza pagare*Ordina a Porygon-Z di usare Psichico per prendergli i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ordina a Porygon-Z di usare Psichico per prendergli i soldi*Sono senza soldi, non puoi prendermi niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Sono senza soldi, non puoi prendermi niente.*Allora si riprende il gelato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 E' SCANDALOSO CHE Porygon-Z TRAGGA PROFITTO DA POVERI VANILLUXE E REGICE INNOCENTI!!!! NOI POKEMONISTI FAREMO CHIUDERE LA GELATERIA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ripeto, visto che a quanto pare qualcuno non abbia letto:Tranquillo, sono riproduzioni versione commestibili di Regice e Vanilluxe (se mordi un Regice vero ti spacchi i denti °_°' ). Sono contro la violenza sui pokemon! u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ripeto, visto che a quanto pare qualcuno non abbia letto:Tranquillo, sono riproduzioni versione commestibili di Regice e Vanilluxe (se mordi un Regice vero ti spacchi i denti °_°' ). Sono contro la violenza sui pokemon! u-uPosso confermare, il gelato che ho preso prima ha un sapore di verso dai veri Vanilluxe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 DARKZAPDOS ALLORA AMMETTI DI AVER MANGIATO VANILLUXE VERI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 e come faceva a conoscere il sapore di Vanilluxe? evidentemente li ha mangiati prima! :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 DARKZAPDOS ALLORA AMMETTI DI AVER MANGIATO VANILLUXE VERI!!!! Sì, e sono anche meglio dei gelati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Io non mangio i Vanilluxe veri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Pory! :33 Io vorrei un vanilluxe al gusto cioccolato,grashie *-* *Paga con soldi invisibili*(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Pory! :33Io vorrei un vanilluxe al gusto cioccolato,grashie *-**Paga con soldi invisibili*(?)*Porge il gelato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Pory ma io lo volevo al pompelmo rosa à§_ৠ(?)Un Vanilluxe al cioccolato :Q____ *porge una banconota da 200€* tieni pure il resto (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 un vanilluxe alla fragola x_x ora!*paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.