Ven Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Mi sono nati due zigzagoon cromatici di seguito per questo motivo volevo scambiarne uno zigzagoon maschio allegro voracità XX/XX/XX/31/31/31 ultraball AO Ven ID 701935 Valuto offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 4 ore fa, Ven ha scritto: Mi sono nati due zigzagoon cromatici di seguito per questo motivo volevo scambiarne uno zigzagoon maschio allegro voracità XX/XX/XX/31/31/31 ultraball scambio per altri shiny con almeno la natura giusta Ciao, dovresti aggiungere anche AO e ID dello zigzagoon che offri. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 51 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, dovresti aggiungere anche AO e ID dello zigzagoon che offri. Grazie Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Up :3 valuto offerte varie, anche in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao! Ti posso offrire dei PP, dimmi tu quanto avevi in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao sono interessato a zigzagoon cromatico, ti allego il link del mio mercatino.https://forum.pokemonmillennium.net/topic/150818-lumile-mercatino-di-joker/ Se t'interessa qualcosa in particolare o dal mio mercatino fammi sapere oppure dimmi il prezzo in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 On 25/11/2019 at 17:55, Strax ha scritto: Ciao, dovresti aggiungere anche AO e ID dello zigzagoon che offri. Grazie Ciao ti offro il meowth gigamax, evento limitato per zigzagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 26 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Ciao ti offro il meowth gigamax, evento limitato per zigzagon Ciao, hai quotato la persona sbagliata. Colgo però l'occasione per ricordati che siccome stai offrendo un Pokémon evento, devi dare diverse informazioni dettagliate a riguardo: È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Senza queste informazioni, non puoi scambiare l'evento che offri. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.