Enrico96 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino di Pokemon Scudo. In questo mercatino troverete tutti pokemon con mosse uovo e dove segnato anche con abilità nascosta. I pokemon che scambio hanno tutti: AO Enrico ID 100252 Quello che cerco sono pokemon che non ho o che non possiedo con abilità nascosta, preferibilmente pokemon esclusivi di Galar. I pokemon sono presentati con il seguente modello: Pokeball, Natura, Mosse Uovo, Abilità Nascosta (HA) se presente I pokemon con natura sfavorevole in Velocità hanno le IV a 0 che dunque saranno incluse nelle IV competitive Valore in PP dei Pokemon: Pokemon con 4IV competitive garantite = 0,02PP Pokemon Flawless = 0,04PP Pokemon Battle Ready (5IV perfette, Attribuzione EVS, LV50, LV Dyna 10) = 0,5PP* *Extra = 0,1PP Gigamax, 0,05PP per mossa tutor NB: Richiedo il pagamento al momento di conferma dell'ordine, purtroppo mi è già capitato diverse volte che alcuni ordini richiesti non siano stati recapitati perchè il giocatore in questione spariva. Qualora dovessi avere io dei problemi provvederò a rimborsare l'interessato. 1° Generazione Spoiler Modesta, Maledizione-Naturforza-Tossina-Capocciata, (HA) Timida, Forzantica-Panciamburo-Dragofuria-Codadrago, (HA) Modesta, Bruciapelo-Acquagetto-Zampillo-Goccia Vitale, (HA) Timida, (HA) Decisa, Flagello-Ferrartigli-Nottesferza-Contrattacco, (HA) Decisa, Flagello-Tritartigli-Nottesferza-Contrattacco, (HA) Timida, Ipnosi-Memento-Occhioni Teneri-Boato, (HA) Modesta, Sintesi-Naturforza-Radicamento-Strampadanza, (HA) Allegra, Azzardo-Memento-Bottintesta-Unghiaguzze, (HA) Timida, Ipnosi-Supplica-Monito-Adulazione, (HA) Audace, Maledizione-Supplica-Sdoppiatore-Nottesferza, (HA) Modesta, Ipnosi-Psicoraggio-Sbadiglio-Pulifumo, (HA) Allegra, Doppiocalcio-Sdoppiatore-Supplica-Mattindoro (HA) Timida, Paridifesa-Magivelo, (HA) Decisa, Solletico-Pugnoscarica-Anticipo-Contrattacco, (HA) Calma, Nube-Rapigiro-Privazione-Raggiaurora, (HA) Decisa, Doppiocalcio-Sdoppiatore-Ipnosi-Mattindoro, (HA) Decisa, Doppiocalcio-Sdoppiatore-Ipnosi-Mattindoro, (HA) Quieta, Rutto-Panciamburo-Blocco-Pestone, (HA) Quieta, Rutto-Panciamburo-Blocco-Pestone, (HA) Quieta, (HA) Allegra, Schermaglia-Fintoattacco-Attacco Rapido-Nottesferza, (HA) Allegra, Fintoattacco-Nottesferza-Attacco Rapido-Anticipo, Timida, Inibitore-Pulifumo-Nube-Tossina, Scaltra, Blocco-Zuccata-Codadrago-Bodyguard, (HA) Allegra, Privazione-Nottesferza-Forzantica-Lacerazione, (HA) Quieta, Forzantica-Sonnifero-Maledizione-Lucelunare, (HA) Audace, Maledizione-Martelpugno-Rutto-Colpo, (HA) Audace, Metalscoppio-Maledizione-Capocciata-Dragofuria, (HA) Vivace, Polverabbia-Parassiseme-Naturforza-Rimonta, (HA) Modesta, Pulifumo-Inibitore-Idropulsar-Raggiaurora, (HA) Decisa, Idrondata-Fangosberla-Psicoraggio-Nube, (HA) Timida, (HA) Timida, Bruciapelo-Solletico-Ipnosi-Stordiraggio, (HA) Timida, Bruciapelo- Solletico-Stordiraggio-Pariattacco, (HA) Allegra, Attacco Rapido-Fintoattacco-Flagello-Colpo, (HA) Decisa, (HA) Modesta, Canto Effimero-Maledizione-Liofizzazione-Forzantica, (HA) Timida, Desiderio-Solletico-Sbadiglio-Maledizione, (HA) Allegra, (HA) Quieta, (HA) 2° Generazione Spoiler Calma, Ombra Notturna-Attacco d'Ala-Turbine-Scacciabruma (HA) Sicura, Idropulsa-Nebbia-Inondazione-Psicoraggio, (HA) Timida, Extrasenso-Psicotransfer-Mattindoro, (HA) Decisa, Panciamburo-Acquagetto-Copione-Ultimocanto, (HA) Vivace, Contrattacco-Maledizione-Ripresa-Acidobomba, (HA) Placida, Azzardo-Privazione-Tossina-Assillo, (HA) Allegra, Nottesferza-Movimento Sismico-Fintoattacco-Flagello, (HA) Decisa, Morso-Scagliagelo-Forzantica-Maledizione, (HA) Quieta, Destinobbligato-Naturforza-Nube-Stordiraggio, (HA) Modesta, Nube-Flagello-Acidobomba-Zampillo, (HA) Allegra, Attacco Rapido-Velaurora-Destinobbligato-Geloscheggia (HA) Modesta, Nube-Tornado-Specchiovelo-Ventoincoda, (HA) Cauta, Calcinvolo-Rapigiro-Pugnorapido-Pugnoscarica, (HA) Allegra, Martelpugno-Sdoppiatore-Maledizione-Movimento Sismico, (HA) Decisa, Pestone-Forzantica-Maledizione, (HA) 3° Generazione Spoiler Allegra, Solletico-Ondisinvolta-Extrarapido, (HA) Allegra, Monito-Privazione-Anticipo, (HA) Modesta, Profumino-Parassiseme-Sintesi-Strampadanza (HA) Decisa, Nottesferza-Parassiseme-Attacco Rapido-Affannoseme (HA) Timida, Acquanello-Aerasoio-Raffica-Tornado, (HA) Timida, Malosguardo-Inibitore-Furtivombra-Destinobbligato, (HA) Allegra, Raffica-Azzardo-Nottesferza-Flagello (HA) Timida, Incantavoce-Extrasenso-Rimonta-Martelpugno, (HA) Sicura, Ripresa-Sbigoattacco-Fintoattacco-Attaccalite, (HA) Timida, Bottintesta-Rapidscambio-Scintilla-Maledizione, (HA) Timida, Sonnifero-Goccia Vitale-Extrasenso-Cottonspora, (HA) Decisa, Colpo-Sdoppiatore-Destinobbligato-Forzantica, (HA) Decisa, Acquanello-Maledizione-Inondazione-Sdoppiatore, (HA) Quieta, Sbadiglio-Forzantica-Flagello-Capocciata, (HA) Allegra, Attacco Rapido-Coleomorso-Schermagli-Flagello, (HA) Deciso, Flagello-Scintilla-Colpo-Riduttore, (HA) Allegra, Lacerazione-Rapidscambio-Ferrartigli-Acquagetto, (HA) Timida, Dragospiro-Nube-Specchiovelo-Ipnosi, (HA) Vivace, Nube-Memento-Rancore-Malcomune, (HA) Timida, Blocco-Rapidscambio-Scagliagelo-Inibitore (HA) 4° Generazione Spoiler Allegra, Attacco Rapido-Nottesferza-Doppiocalcio-Occhioni Teneri, (HA) Placida, Sbadiglio-Accumulo-Pulifumo-Maledizione, (HA) Timida, Scacciabruma-Pulifumo-Ipnosi-Inibitore, Decisa, Bruciapelo-Strampadanza-Copione-Rapidscambio, (HA) Allegra, Sdoppiatore-Lacerazione-Sgomento-Nube, (HA) Vivace, (HA) Cauta, Turbine- Maledizione-Accumulo-Introenergia, (HA) Allegra, Lacerazione-Stordiraggio-Turbine-Turbosabbia, (HA) Allegra, Pugnoscarica-Anticipo-Fintoattacco-Bruciapelo Audace, Crescita-Parassiseme-Pestone-Sdoppiatore, (HA) Modesta 5° Generazione Spoiler Decisa, Sbadiglio-Cortesia-Leccata-Supplica, (HA) Timida, Sbadiglio-Lacerazione-Supplica-Attacco Rapido (HA) Placida, Veicolarforza-Ricciolscudo-Maledizione-Curadore, (HA) Decisa, Scacciabruma-Ipnosi-Nottesferza-Mattindoro, (HA) Audace, Bodyguard-Gravità-Maledizione-Sganciapesi, (HA) Allegra, Ferrostridio-Lacerazione-Sottomissione, (HA) Decisa, Fangosberla-Idropulsar-Nebbia-Tossina, (HA) Allegra, (HA) Decisa, Morso-Tagliofuria, (HA) Timida, Solletico-Affannoseme-Rapidscambio-Naturforza, (HA) Timida, Affannoseme-Curadore-Radicamento-Profumino, (HA) Allegra, Rimonta-Bollaraggio Decisa, Sdoppiatore-Contrattacco-Dispetto-Idrondata, (HA) Allegra, Ruotafuoco-Sbadiglio-Riduttore-Centripugno, (HA) Calma, Cortesia-Radicamento-Affannoseme-Mazzuolegno, (HA) Decisa, Contrattacco-Privazione-Maledizione-Bodyguard (HA) Anticipo-Crescipugno-Contrattacco-Bruciapelo, (HA) Quieta, Memento Vivace, Memento Timida, Forzantica-Psicotransfer-Trespolo, (HA) Modesta, Maledizione-Nube-Turbosabbia-Sganciapesi, (HA) Timida, Sbigoattacco-Contrattacco-Extrasenso-Copione, Allegra, Privazione-Flagello-Colpocoda-Idrondata, (HA) Vivace, Bruciapelo-Attaccalite-Ondasana,Specchiovelo, (HA) Quieta, Scudo Acido-Sgomento-Stordiraggio, (HA) Modesta, Geloscheggia-Sganciapesi-Magneteascesa-Velaurora (HA) Timida, Solletico-Scacciabruma-Trespolo-Ondashock, (HA) Audace, Lacerazione-Coleomorso-Privazione-Nottesferza, (HA) Sicura, Affannoseme-Velenpolvere, (HA) Sicura, Assorbiforza-Nebbia-Scudo Acido-Malcomune, (HA) Timida, Entomoblocco-Doppioteam-Assillo-Assalto, (HA) Audace, Parassiseme-Privazione-Tossina-Acidobomba, Modesta, Pariattacco-Nube-Pulifumo-Scudo Acido, Decisa, Contrattacco-Nottesferza-Rimonta-Schermaglia, (HA) Audace, Sbadiglio-Maledizione-Contrattacco-Malcomune Audace, Velenocoda-Sbigoattacco-Nottesferza-Sguardo Feroce, (HA) Audace, (HA) Allegra, Sbigoattacco-Anticipo-Bottintesta-Malosguardo, (HA) Decisa, Capocciata-Bottintesta-Cottonscudo-Rimonta, (HA) Allegra, (HA) Modesta, Nottesferza-Sbigoattacco-Maledizione-Rutto, (HA) Timida, Assorbimento-Rafforzatore-Colpo, (HA) 6° Generazione Spoiler Allegra, Ricciolscudo-Rotolamento, (HA) Decisa, Tracotanza-Anticipo-Tempestretta-Spintone, (HA) Timida, Sbadiglio-Solletico (HA) Allegra, Copione-Cortesia-Sbadiglio, (HA) Cauta, Inibitore-Destinobbligato-Acupressione, Modesta, Nube-Scudo Acido-Tornado-Codadrago, (HA) Timida, Dragofuria-Sguardo Feroce-Codadrago, (HA) Allegra, Incrocolpo-Fintoattacco-Saltamicizia-Anticipo, (HA) Modesta, Goccia Vitale-Contrattacco, (HA) Calma, Magneteascesa-Rapidscambio, (HA) Deciso, Inibitore-Sbigoattacco-Rancore, (HA) Decisa, Inibitore-Maledizione-Destinobbligato, Vivace, Specchiovelo-Nebbia-Velaurora, (HA) 7° Generazione Spoiler Decisa, Bruciapelo-Monito-Tracotanza, (HA) Modesta, Acquanello-Ultimocanto-Goccia Vitale, (HA) Modesta, Rafforzatore-Scarica, (HA) Decisa, Ultimascelta-Rimonta-Colpo, (HA) Allegra, Ultimascelta-Rimonta-Colpo, Mente Locale Audace, Riduttore, Idropulsar, Nebbia Sicura, Nube-Accumulo-Sfoghenergia-Assillo, (HA) Cauta, Boato-Abisso-Sdoppiatore-Abbattimento, (HA) Audace, Accumulo-Pariattacco-Sfoghenergia-Reta Vischiosa (HA) Audace, Scacciabruma-Aromaterapia-Affannoseme, (HA) Placida, Paralizzante-Parassiseme-Crescita-Velenpolvere, (HA) Decisa, Palmoforza-Ricciolscudo-Rotolamento-Pestone (HA) Allegra, Sintesi-Acupressione-Rimonta, (HA) Allegra, Fintoattacco-Anticipo-Privazione-Attacco Rapido, (HA) Quieta, Zuccata-Bodyguard-Maledizione-Rapigiro, Allegra, Bruciapelo-Flagello-Desiderio-Solletico, (HA) Allegra, Copione-Maledizione-Rancore-Destinobbligato, 8° Generazione Spoiler Decisa, Bruciapelo-Forza-Martelpugno-Parassiseme, (HA) Allegra, Superzanna-Sbigoattacco-Turbosabbia-Calcinvolo, (HA) Modesta, Acquagetto-Nube-Geloscheggia-Pungiglione (HA) Audace, Ricciolscudo-Rotolamento-Panciamburo-Ultimascelta, Allegra, Ventoincoda-Scacciabruma-Trespolo-Turbosabbia, (HA) Timida, Supersuono-Rete Vischiosa-Assillo-Ripresa (HA) Timida, Anticipo-Attaccalite-Gridodilotta-Privazione, Sicura, Parassiseme-Crescita-Paralizzante-Sonnifero Allegra, Bullo-Contrattacco-Pestone, Decisa, Codadrago-Capocciata, (HA) Allegra, Scarica-Sdoppiatore-Nitrocarica-Gridodilotta Audace, Esplosione-Blocco-Fangosberla, (HA) Quieta, Sbigoattacco-Rotolamento, (HA) Cauta, Velenocoda-Dragofuria-Ultimascelta-Fangosberla, (HA) Timida, Aeroassalto-Danzadipiume-Scacciabruma-Trespolo Decisa, Acupressione-Colpo-Nottesferza-Lacerazione, Allegra, Entomoblocco-Privazione-Ricciolscudo-Rotolamento, (HA) Audace, Ribaltiro-Inondazione-Sbigoattacco-Malcomune, (HA) Timida, (HA) Decisa, Sicura, Occhioni Teneri-Ultimascelta, (HA) Audace, Maledizione, Rutto, Sdoppiatore, Turbine, (HA) Decisa, Bruciapelo-Monito-Rapigiro-Superzanna Audace, Sbigoattacco-Memento, (HA) Timida, Coleomorso-Specchiovelo, Vento di Fata, (HA) Allegra, Forzantica-Maledizione Allegra, Panciamburo-Zuccata-Scagliagelo-Inondazione Timida, Lacerazione-Nottesferza-Specchiovelo, (HA) Allegra/Timida, Doppioteam-Codadrago-Inibitore-Maledizione, (HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Vorrei acquistare Rookidee (possibilmente femmina, se puoi), Zigzagoon, Grookey, Snom, Blipbug e Cufant. Cosa cerchi? Posso offrire PokéPoints o Pokémon di Spada, dimmi tu Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciao! A me servirebbero questi tre con l'ha: Timida, Supersuono-Rete Vischiosa-Assillo-Ripresa (HA) cosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 30 minuti fa, kingdom ha scritto: Vorrei acquistare Rookidee (possibilmente femmina, se puoi), Zigzagoon, Grookey, Snom, Blipbug e Cufant. Cosa cerchi? Posso offrire PokéPoints o Pokémon di Spada, dimmi tu I Pokemon sono anche già disponibili, però non sono molto esperto con i pokepoints, quindi sentiamoci con MP e organizziamo il tutto 29 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! A me servirebbero questi tre con l'ha: Timida, Supersuono-Rete Vischiosa-Assillo-Ripresa (HA) cosa cerchi in cambio? Ho dato un occhio al tuo mercatino e mi interesserebbero Sobble Timido, Hatenna (HA) e Chewtle (HA). Anche per te comunque aggiorniamoci per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, Enrico96 ha scritto: I Pokemon sono anche già disponibili, però non sono molto esperto con i pokepoints, quindi sentiamoci con MP e organizziamo il tutto Ho dato un occhio al tuo mercatino e mi interesserebbero Sobble Timido, Hatenna (HA) e Chewtle (HA). Anche per te comunque aggiorniamoci per MP Nessun problema, manda pure un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Io vorrei un Applin con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciao, servirebbero Rokidee HA Zigzagoon Impidimp Snom Duraludon Dreepy Applin e corsola (HA) Se vuoi ho esclusivi di scudo oppure PokePoints, ti mando un messaggio e ci accordiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Cos'è MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 @Enrico96 I Pokèmon che stai offrendo verranno preparati al momento o hai già degli esemplari pronti nel box? Se nel tuo caso è vera la seconda opzione allora devi indicare anche il sesso dei Pokémon che stai offrendo :o @Mattix La sigla MP sta per Messaggio privato! Se vuoi più informazioni su come usarli guarda qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 6 ore fa, Unlucky ha scritto: Io vorrei un Applin con HA 5 ore fa, UndeadBan ha scritto: Ciao, servirebbero Rokidee HA Zigzagoon Impidimp Snom Duraludon Dreepy Applin e corsola (HA) Se vuoi ho esclusivi di scudo oppure PokePoints, ti mando un messaggio e ci accordiamo? Va bene, fatemi sapere cosa avete da offrire che mi possa mancare e poi accordiamoci via MP per il giorno e l'ora per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 29 minuti fa, Enrico96 ha scritto: Va bene, fatemi sapere cosa avete da offrire che mi possa mancare e poi accordiamoci via MP per il giorno e l'ora per scambiare Se vuoi ci sono ora, tu quando potresti? Inoltre vorrei sapere se i pokemon hanno buone iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 6 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Se vuoi ci sono ora, tu quando potresti? Inoltre vorrei sapere se i pokemon hanno buone iv Dobbiamo andare a mercoledì mattina, esclusi quelli della seconda sezione che sono variabili tutti quelli della prima hanno 4IV perfette garantite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 15 minuti fa, Enrico96 ha scritto: Dobbiamo andare a mercoledì mattina, esclusi quelli della seconda sezione che sono variabili tutti quelli della prima hanno 4IV perfette garantite Ok grazie, mercoledì va bene pomeriggio dopo le 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 13 ore fa, UndeadBan ha scritto: Ok grazie, mercoledì va bene pomeriggio dopo le 3? Il mercoledì tendenzialmente sono disponibile solo la mattina fino alle 11.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 29 minuti fa, Enrico96 ha scritto: Il mercoledì tendenzialmente sono disponibile solo la mattina fino alle 11.30 All'ora per il pomeriggio quando? Io tutti i giorni dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: All'ora per il pomeriggio quando? Io tutti i giorni dimmi tu Il giovedì potrei combinare tra le 3 e le 4, oppure il venerdì in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 1 minuto fa, Enrico96 ha scritto: Il giovedì potrei combinare tra le 3 e le 4, oppure il venerdì in serata Perfetto, a giovedì allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Buongiorno, mi servirebbe applin o appletun con ha, in cambio posso dare drilbur lv1 m allegro 5iv HA o maranie 5iv HA m/f Ao megamini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 5 ore fa, Saynt ha scritto: Buongiorno, mi servirebbe applin o appletun con ha, in cambio posso dare drilbur lv1 m allegro 5iv HA o maranie 5iv HA m/f Ao megamini Drilbur mi interessa, sentiamoci per MP per accordarci su giorno e orario di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Mi serve goomy random quando ci sei? Anche oggi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 ora fa, jenetiq ha scritto: Mi serve goomy random quando ci sei? Anche oggi se vuoi Stasera ci sono, accordiamoci in MP per l'orario @UndeadBandato che mi hanno cambiato gli orari, domani pomeriggio non ci sono, se vuoi anticipiamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Stasera è perfetto sono manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Enrico96 ciao! Mi servirebbe un Rookidee femmina con le mosse uovo ventoincoda e trespolo. Quando ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 25/11/2019 at 13:52, Enrico96 ha scritto: Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino di Pokemon Scudo. In questo mercatino troverete tutti pokemon con mosse uovo e dove segnato anche con abilità nascosta. I pokemon che scambio hanno tutti: AO Enrico ID 100252 Quello che cerco sono pokemon che non ho o che non possiedo con abilità nascosta, preferibilmente pokemon esclusivi di Galar. I pokemon sono presentati con il seguente modello: Pokeball, Natura, Mosse Uovo, Abilità Nascosta (HA) se presente, Sesso disponibile Nascondi contenuto I Pokemon di questa sezione se acquistati singolarmente hanno un costo di 0,02PP per quelli normali e 0,03PP per quelli con abilità nascosta Decisa, Bruciapelo-Forza-Martelpugno-Parassiseme, 1F Allegra, Superzanna-Sbigoattacco-Turbosabbia-Calcinvolo, 3M - 1F Timida, Supersuono-Rete Vischiosa-Assillo-Ripresa (HA), 1M Allegra, Ventoincoda-Scacciabruma-Trespolo-Turbosabbia, (HA), 3F - 4M Audace, Ricciolscudo-Rotolamento-Panciamburo-Ultimascelta, 1F Timida, Anticipo-Attaccalite-Gridodilotta-Privazione, 3M - 1F Allegra, Monito-Privazione-Anticipo, Allegra, Bullo-Contrattacco-Pestone, 3M - 4F Allegra, Scarica-Sdoppiatore-Nitrocarica-Gridodilotta 3M - 4F Allegra, Entomoblocco-Privazione-Ricciolscudo-Rotolamento, 5M - 1F Decisa, Acupressione-Colpo-Nottesferza-Lacerazione, 2F Allegra, Fintoattacco-Nottesferza-Attacco Rapido-Anticipo, 2M - 3F Decisa, 9M *Prezzo 0,01PP Audace, Maledizione, Rutto, Sdoppiatore, Turbine, 1M Decisa, Bruciapelo-Monito-Rapigiro-Superzanna, 2M - 1F Timida, Coleomorso-Specchiovelo, Vento di Fata, 1M Timida, Lacerazione-Nottesferza-Specchiovelo, 1M - 1F Allegra, Doppioteam-Codadrago-Inibitore-Maledizione, 5M - 11F In questa sezione tengo i Pokemon che possiedo con abilità nascosta, se volete uno di essi sono senza mosse uovo, con natura random ma comunque qualche IV buona Apri contenuto nascosto I Pokemon di questa sezione se acquistati hanno un costo di 0,01PP Come sono le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 5 minuti fa, RealTruth ha scritto: Come sono le iv? Per tutti i Pokemon della prima sezione sono garantite 4iv competitive, nei casi dei Pokemon con natura che abbassa la velocità essa è garantita sempre a 0 @Drizzle stasera non penso di riuscire ad esserci eventualmente se combino avviso te e @UndeadBancon un oretta di preavviso, indicativamente se scambiamo è sicuramente dopo le 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.