diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Come da titolo cerco un Deino qualsiasi, posso offrire un Goodra l.45 Ao Davide 4 ivs catturato da un raid o un Larvitar l.1 Ao Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Posso farti un uovo di Deino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 8 minuti fa, Dani. ha scritto: Posso farti un uovo di Deino!! Ok, allora aspetto tue notizie. Quando sei pronto manda mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Ok, allora aspetto tue notizie. Quando sei pronto manda mp. Ti mando io PM e risolviamo anche per quell'uovo che dovevo già passarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 20 minuti fa, Dani. ha scritto: Ti mando io PM e risolviamo anche per quell'uovo che dovevo già passarti Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Duraludon (HA) tuo x Dreepy (HA) mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 47 minuti fa, Dani. ha scritto: Duraludon (HA) tuo x Dreepy (HA) mio Ti stai confondendo, era un altro che ti aveva offerto Duraludon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Scusami.. hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Scusami.. hai ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ovetto pronto! @diavèd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 19 minuti fa, Dani. ha scritto: Ovetto pronto! @diavèd Ok, quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Ok, quando puoi scambiare? Riesco a trovarti per le 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Riesco a trovarti per le 19? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Si Perfetto, ti ringrazio! Nel mentre ti lascio il mio codice, in caso non fossimo già amici: SW-1479-3296-1501 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 19 minuti fa, Dani. ha scritto: Perfetto, ti ringrazio! Nel mentre ti lascio il mio codice, in caso non fossimo già amici: SW-1479-3296-1501 Già abbiamo fatto qualche scambio, quindi già siamo amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 ora fa, diavèd ha scritto: Già abbiamo fatto qualche scambio, quindi già siamo amici @diavèd sono on da un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: @diavèd sono on da un po'! Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 7 minuti fa, diavèd ha scritto: Ci sono Ci sentiamo in MP? Sto cercando di finire uno scambio ma i server non collaborano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.