Turi14 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Avendo solo scudo non posso trovare farfetch’d quindi cerco qualcuno che sia disposto a scambiarmelo, non cerco IV o natura perfetta ma solo HA, posso offrire Snom HA timid Lv 1 AO Turi da uovo. grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 ora fa, Turi14 ha scritto: Avendo solo scudo non posso trovare farfetch’d quindi cerco qualcuno che sia disposto a scambiarmelo, non cerco IV o natura perfetta ma solo HA, posso offrire Snom HA timid grazie in anticipo a tutti Ciao, dovresti inserire anche AO e livello del Pokémon che stai offrendo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 27 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, dovresti inserire anche AO e livello del Pokémon che stai offrendo. Grazie Scusami è la prima volta Sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Si può chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.