gioviii98 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Scambio tutti gli esclusivi di spada , in cambio cerco esclusivi di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Londyna Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 16 ore fa, gioviii98 ha scritto: Scambio tutti gli esclusivi di spada , in cambio cerco esclusivi di scudo Ciao io ho scudo, se vuoi possiamo metterci d accordo per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao scusa se non ti ho risposto. Io sono ancora disponibile tu ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkhit Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ragazzi se volete ci sono anche io, ho scudo e mi servono alcuni di spada per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.